Diletta Leotta porta il fidanzato in Sicilia

Diletta Leotta porta il fidanzato in Sicilia per le feste: smentita la crisi

Germana Bevilacqua

Diletta Leotta porta il fidanzato in Sicilia per le feste: smentita la crisi

| 28/12/2022
Diletta Leotta porta il fidanzato in Sicilia per le feste: smentita la crisi

2' DI LETTURA

Diletta Leotta smentisce tutti i rumors che la davano già in crisi con il nuovo fidanzato e appare raggiante con Loris Karius in una storia di Instagram pubblicata dallo stesso portiere del Newcastle. I due sono in Sicilia, terra di lei, e appaiono sorridenti, felici e baciati da un caldo sole fuori stagione. Il calciatore ha raggiunto la conduttrice il giorno di Santo Stefano per stare insieme e forse anche per le presentazioni in famiglia.

Diletta Leotta con il suo cane Lillo (Foto da Instagram)

Lui l’ha raggiunta il 26 dicembre in Sicilia

L’allarme nel mondo del gossip era scattato quando Diletta Leotta aveva pubblicato la foto di famiglia il giorno di Natale: con lei non c’era il fidanzato Loris Karius. Il “pericolo” è subito rientrato, quando la conduttrice di Dazn è apparsa in una Instagram Stories insieme con il portiere del Newcastle. Lui l’ha raggiunta il 26 dicembre in Sicilia, terra d’origine della Leotta, per passare le vacanze insieme. I due appaiono complici e innamorati. Ma non sono soli: nel selfie c’è anche Lillo, il cane di lei, sollevato dall’atleta che lo mostra fiero alla telecamera dello smartphone.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Diletta Leotta e Loris Karius in Sicilia (Foto da Instagram)

Un amore nato da poco ma i due stanno facendo le cose in fretta

E’ chiaro che ormai Diletta e Loris non si nascondono più e sono una coppia molto social. Quello tra il portiere e la conduttrice è un amore nato da circa tre mesi, anche se sembra che i due stiano facendo le cose in fretta. Sono stati avvistati insieme prima a Londra, dove si sono conosciuti e subito piaciuti, poi a Milano dove la conduttrice vive e infine a Miami. Adesso in Sicilia dove risiede la famiglia di lei, e per i siciliani portare un fidanzato a casa è una cosa importante, lo sanno anche i follower che seguono la coppia e che hanno benedetto l’unione.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 28/12/2022 17:41
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965