Diletta Leotta: "Mamma mi dice di andarci piano in amore"

Diletta Leotta: “Mamma mi dice di andarci piano in amore ma io non la ascolto”

Germana Bevilacqua

Diletta Leotta: “Mamma mi dice di andarci piano in amore ma io non la ascolto”

| 15/12/2022
Diletta Leotta: “Mamma mi dice di andarci piano in amore ma io non la ascolto”

1' DI LETTURA

Diletta Leotta fa parlare di sé non solo per il momento d’oro che sta attraversando la sua carriera, ma anche per la sua vita privata. Approdata a DAZN Canada, sta riscuotendo un altissimo gradimento e dagli scatti che posta sui social sembra godersi appieno questo momento particolarmente felice della sua vita.

Diletta Leotta (Foto Instagram)

“Sono una passionale e voglio sentirmi libera”

Al party di Natale di DAZN, Diletta Leotta ha partecipato sfoggiando un vestito aderente con una scollatura mozzafiato e ha portato con sé il nuovo fidanzato. Da un po’ di tempo accanto a lei c’è un nuovo uomo, si tratta del portiere tedesco Loris Karius, in forza al Newcastle, con il quale si fa fotografare innamorata e radiosa. Ma come ogni volta che la conduttrice siciliana si mostra con un nuovo flirt qualcuno ha da ridire.

Diletta Leotta (Foto Instagram)

“Per trovare l’uomo giusto devi fare esperienza, anche sbagliando”

“Non trovo giuste le critiche sugli uomini che scelgo di avere accanto – spiega la Leotta in un’intervista concessa al settimanale “F” – Sono una passionale e a 31 anni voglio sentirmi libera di lanciarmi nelle relazioni che desidero”. “Mia madre continua a dirmi di stare attenta, di andarci piano. Ma io non sento nessuno: ci devo sbattere la testa prima di fermarmi – continua la Leotta – Per trovare l’uomo giusto devi fare esperienza, anche sbagliando. E’ la mia vita”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Diletta Leotta (Foto Instagram)

Fuga d’amore in Florida

Anche con Loris Karius la conduttrice  sembra essersi lanciata, i due sono reduci da una romantica fuga d’amore al caldo torrido della Florida dove sono stati immortalati dal settimanale “Chi” e dove sfoggiano due fisici mozzafiato.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 15/12/2022 17:22
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965