Da tempo, a Milano, si sussurra di una presunta crisi tra Diletta Leotta e Loris Karius. Non sono trascorsi neanche sei mesi dalle nozze da sogno celebrate sull’isola di Vulcano. Ad un anno e mezzo fa, risale invece la nascita della loro primogenita Aria Rose. Il portiere tedesco, rimasto senza squadra, vive ormai in pianta stabile nel capoluogo lombardo e si vocifera che potrebbe addirittura dire addio al calcio per dedicarsi ad altre passioni. In primis, la musica. Il marito della conduttrice siciliana, infatti, si diletta a fare il dj. Dal canto suo, Diletta Leotta è super impegnata con il lavoro tra Dazn, la radio e nell’ultimo periodo anche la tv. Nonostante il recente flop de “La Talpa” che l’ha vista debuttare al timone di un programma di intrattenimento in prima serata sulla rete ammiraglia di Mediaset, si mormora che Pier Silvio Berlusconi voglia affidarle la conduzione della prossima edizione de “L’Isola dei Famosi”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Diletta Leotta, il motivo della presunta crisi con il marito
Nei mesi scorsi le voci di una crisi tra i due neo sposi si sono fatte sempre più insistenti ma nulla è trapelato riguardo al motivo che avrebbe portato il calciatore e la conduttrice ad allontanarsi a pochi mesi dal sì. A metterlo nero su bianco è adesso Gabriele Parpiglia. “Una fonte vicina alla coppia invece, ha raccontato a noi ciò che Diletta avrebbe confidato solo alle amiche più care, ovvero che Karius ha scoperto i messaggi che la Leotta si era scambiata con un personaggio chiacchierato – svela il giornalista di gossip su Instagram – E scoperto il carteggio avrebbe chiesto alla moglie un periodo stop per riflettere sul loro rapporto”. A quel punto, stando alla ricostruzione fornita da Gabriele Parpiglia, Diletta Leotta sarebbe ritornata sui suoi passi “perché ha sempre creduto nei valori della famiglia e soprattutto della ‘sua’ famiglia che ha costruito assieme al compagno. Famiglia che si è coronata con l’arrivo della piccola Aria. Perché distruggere tutto questo? Meglio fermarsi e fare un passo indietro”.
La “profezia” di Fabrizio Corona: “Si lasceranno entro l’estate del 2025”
Nelle scorse ore, la coppia è volata a Miami. Per Diletta Leotta si tratta di un viaggio di lavoro. Tuttavia, la conduttrice siciliana avrebbe approfittato della presentazione legata a Fifa Club World Cup per “staccarsi dal gruppo dei colleghi di Dazn” e regalarsi “una mini vacanza tra mare e cene insieme al suo compagno”. Gabriele Parpiglia pubblica una foto che ritrae i due coniugi al mare in quella che sarebbe dunque una vacanza scaccia crisi. “Tra i due sembra tornato il sereno… almeno per ora…”, scrive il giornalista di gossip. Sulla coppia aleggia lo spettro di Fabrizio Corona che nei mesi scorsi, nel podcast “Gurulandia”, si era lasciato andare ad una bizzarra “profezia”. Secondo l’ex re dei paparazzi, Diletta Leotta e Loris Karius sarebbero destinati a lasciarsi entro l’estate del 2025.