La deputata di FdI: "Via Rosa Chemical da Sanremo"

La deputata di FdI: “Via Rosa Chemical da Sanremo, basta gender fluid”

Daniela Vitello

La deputata di FdI: “Via Rosa Chemical da Sanremo, basta gender fluid”

| 02/02/2023
La deputata di FdI: “Via Rosa Chemical da Sanremo, basta gender fluid”

2' DI LETTURA

Il “Festival di Sanremo” non è ancora iniziato…ma ecco servita la prima polemica. A tirarla fuori è la deputata di Fratelli d’Italia Maddalena Morgante che, in un intervento alla Camera, ha puntato il dito contro la partecipazione di un Big.
Tutto su Sanremo 2023: cantanti, ospiti, regolamento e votazioni

Rosa Chemical (Foto da Instagram)

“La ‘rivoluzione fluida’ era già da tempo al teatro Ariston”

“Desta sconcerto la notizia riportata dai media che Manuel Franco Rocati, in arte Rosa Chemical, in gara al prossimo Festival di Sanremo porterà, come lui stesso ha affermato, e chiedo scusa per i termini che sto per usare, il sess0, l’amore poligamo e i p0rno su OnlyFans – ha esordito – La ‘rivoluzione fluida’ era già da tempo al teatro Ariston, ma trasformare il Festival di Sanremo, un appuntamento che ogni anno tiene incollato allo schermo famiglie e bambini ed è emblema della tv tradizionale convenzionale, nell’appuntamento più gender fluid di sempre è del tutto inopportuno”.

“La tv di Stato troppo spesso dimentica il suo ruolo di pubblico servizio”

“Il Festival della canzone rischia di diventare l’ennesimo spot in favore del gender e della sessualità fluida, temi sensibilissimi e che da sempre Fratelli d’Italia contrasta – ha aggiunto la deputata veronese – È inaccettabile che tutto questo possa avvenire non soltanto sulla tv di Stato, che troppo spesso dimentica il suo ruolo di pubblico servizio, non soltanto con i soldi dei contribuenti, ma soprattutto di fronte ai tantissimi bambini che guarderanno la tv per una serata in famiglia”. “Nelle ultime edizioni il Festival si è trasformato in una vera e propria propaganda a senso unico, un vero condensato della peggiore ideologia che mina e vuole minare l’identità dell’uomo e della donna”, ha concluso.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Rosa Chemical (Foto da video)

I commenti social: “La paura del diverso è la prima forma di guerra”

L’hashtag Rosa Chemical è entrato subito nei trending topic di Twitter. Ecco alcuni commenti: “Le priorità del paese”, “È talmente imbarazzante che nemmeno lei che sta leggendo ci crede. Che tenerezza”, “Un paese letteralmente a pezzi tra crisi climatica, accise sulla benzina, aumenti delle bollette, ma in Parlamento si chiede l’eliminazione di Rosa Chemical da Sanremo. Stiamo messi davvero male”, “Alla frutta”, “Bentornati nel Medioevo”, “Vergognatevi”, “Mi sanguinano le orecchie”, “Grazie per la tua opinione Maddalena posala pure qui che adesso dobbiamo ascoltare il sess0 italiano”, “La paura del diverso è la prima forma di guerra! Visto che sul suo profilo si descrive come mamma educhi suo figlio attraverso la libertà dei sentimenti. Valori etici e non religiosi. La persona più lontana da cui essere rappresentato. Aiuto!”.

Pubblicato il 02/02/2023 15:19

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965