Damiano David è stato fotografato dal settimanale “Chi” in compagnia della sua nuova fiamma. Si tratta di Dove Cameron, cantante e attrice 27enne, star della Disney. Il frontman dei Maneskin sembra aver voltato davvero pagina dopo la fine della relazione con l’influencer milanese Giorgia Soleri, durata sei anni e finita lo scorso giugno, con tanto di video di un presunto tradimento e di comunicati di conferma da parte dei due interessati. Damiano David era stato infatti immortalato con Martina Taglienti in un video nel quale si baciavano in discoteca. Da quel momento il cantante non si è più nascosto, gli è stata inizialmente attribuita una relazione con la modella Jessie Andrews, e adesso arriva quest’altro scoop. Nelle foto pubblicate da “Chi” si vede Damiano David mano nella mano con la bella Dove Cameron sulla spiaggia di Bondi Beach, a Sydney.
Dove Cameron avrebbe seguito Damiano David in tour
La coppia è arrivata in spiaggia nel pomeriggio e si è fermata a guardare il tramonto. Sguardi complici, risate, abbracci, e poi baci appassionati. I due sono rimasti in spiaggia fino a sera incuranti del tempo che passava. Poi hanno lasciato la spiaggia mano nelle mano per andare a cena in un ristorante a pochi passi, l’”Icebergs Dining Room and Bar”. La rivista ripercorre i numerosi avvistamenti della coppia: in precedenza erano già stati beccati insieme a San Paolo, in Brasile, poi a New York e a Los Angeles. Indizi che fanno ipotizzare che non si tratti solo di un flirt, ma di una storia importante. Dove Cameron, infatti, avrebbe seguito Damiano David nel tour che ha toccato la California, il Brasile e l’Australia. Dopo il concerto in Australia, i Maneskin sono volati in Giappone, a Tokyo, per tre ulteriori date del loro “RUSH! World Tour”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Chi è Dove Cameron
Ma chi è Dove Cameron? Nata nel 1996, ha tre anni più di Damiano David e ha iniziato a lavorare giovanissima, prima in teatro e poi in tv, come volto di Disney Channel. Ha un passato da attrice anche in alcune serie di successo quali “The Mentalist”, “Shameless” e “Agents of S.H.I.E.L.D.S”. Una passione per la recitazione ma anche per la musica: il suo singolo “Boyfriend” è diventato virale lo scorso anno su TikTok e ha ottenuto grande successo. Nel passato sentimentale dell’artista c’è una relazione con il collega Ryan McCarant conosciuto sul set della serie “Liv e Maddie” che è stato il suo partner per tre anni, dal 2013 al 2016. In seguito l’attrice si è legata a Thomas Doherty per sei anni, la storia è finita lo scorso giugno. Proprio come il cantante romano che a giugno ha chiuso la sua lunga storia con Giorgia Soleri, dopo sei anni d’amore.
Dove Cameron ha fatto coming out: “Mi sento una persona queer”
Nel 2021, in un’intervista a “Vanity Fair”, Dove Cameron ha fatto coming out dichiarando di sentirsi una persona queer. “Le persone evolvono, cambiano e crescono – ha spiegato – e con loro anche il linguaggio che usano per parlare di sé. Il mio coming out non significa solo espormi su chi mi piace o con chi voglio andare a letto, ma è soprattutto mostrarmi per come sono”. L’attrice ha poi aggiunto di aver preso l’ispirazione a compiere questo passo da persone quali Kristen Stewart, Cara Delevingne e Ben Platt. Ma ha fatto di più. “Ho creato una community dove tutti possono sentirsi al sicuro”, ha svelato.