Celebrità

“Mi sono sentita molto amata”, l’album social del baby shower di Cristina Marino

di

29 Gennaio 2023, 16:23

2' DI LETTURA

Gravidanza agli sgoccioli per Cristina Marino. A breve la moglie di Luca Argentero darà alla luce il secondo bebè frutto del suo amore per l’attore torinese. Dopo Nina Speranza nata a maggio del 2020, stavolta si tratta di un maschietto. A svelarlo è stata la coppia a “Vanity Fair”.

La primogenita ama follemente il padre

“La mia speranza è che si innamori perdutamente di me – ha confidato la futura mamma – Perché l’amore che vedo negli occhi di Nina quando guarda suo padre è qualcosa di speciale”. A quanto pare, dunque, la primogenita è innamoratissima del padre. E quando le viene rivolta la classica domanda “Quanto vuoi bene a mamma e papà?’, la sua risposta è la seguente: “”A papi tanto, a mami poco poco”. 

Cristina Marino e Luca Argentero (Foto Instagram)

Chi è l’event planner che ha curato il baby shower

Nelle scorse ore, Cristina Marino è stata protagonista di un baby shower a sorpresa organizzato presso il ristorante milanese The Dome da Luca Argentero e dalle più care amiche della futura mamma con la complicità dell’event planner Giorgia Farina. Quest’ultima, qualche giorno fa, ha curato la festa a tema James Bond per i 46 anni di Michelle Hunziker.

Luca Argentero e Cristina Marino con la event planner Giorgia Farina (Foto Instagram)

“Mi sono sentita molto amata”

“Sommersa d’amore”, ha scritto Cristina Marino su Instagram a margine di quello che resterà per sempre nei suoi ricordi come “un pomeriggio speciale”. “Mi sono sentita molto amata – ha fatto sapere la moglie di Luca Argentero – Grazie amici bellissimi”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Quando partorirà Cristina Marino

“Non c’è niente di più bello che essere circondati da persone che ti amano”, le ha fatto eco Giorgia Farina. Tra i presenti anche Ludovica Sauer, moglie di Alessandro Cattelan. L’arrivo del secondogenito di Luca Argentero e Cristina Marino è previsto per il prossimo marzo.

Pubblicato il

29 Gennaio 2023, 16:23

Condividi sui social