Gossip

Cristina Chiabotto è diventata mamma, durante la gravidanza ha avuto il Covid

di

09 Maggio 2021, 15:44

2' DI LETTURA

Per l’ex Miss Italia si tratta della prima figlia

  • Cristina Chiabotto e Marco Roscio si sono sposati nel 2019
  • Lo scorso gennaio, l’annuncio della gravidanza
  • Nei primi mesi della sua dolce attesa, la Chiabotto ha avuto il Covid

Cristina Chiabotto è diventata mamma. Lo scorso 7 maggio l’ex Miss Italia ha partorito la sua primogenita, Luce, frutto del suo amore per Marco Roscio.

“7•05•2021 Benvenuta amore – scrive la neo mamma su Instagram – Sei la nostra Luce! Io e papà ti amiamo già tantissimo. Sei il regalo più’ bello della vita e non potevi che arrivare per la mia prima festa della mamma”.

“Luce…Giusto in tempo per festeggiare una super mamma ed una super donna!!!”, recita il post condiviso dal marito.

Luce, primogenita di Cristina Chiabotto e Marco Roscio (Foto Instagram)

Il matrimonio da favola con Marco Roscio

L’ex reginetta di bellezza ha impalmato il general manager alla cartiera Giacosa, già giocatore nelle giovanili della Juventus, il 21 settembre 2019. Il sì è stato pronunciato dopo neanche due anni d’amore alla presenza di 400 invitati nella chiesa di Sant’Uberto, a Venaria, in provincia di Torino. Prima di conoscere il marito, la Chiabotto è stata legata per quasi 12 anni all’attore Fabio Fulco.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Marco Roscio e Cristina Chiabotto (Foto Instagram)

Il Covid durante la gravidanza

Lo scorso gennaio, Cristina Chiabotto ha annunciato via Instagram di essere in dolce attesa. “Nel primo periodo della gravidanza ho avuto il Covid, anche se fortunatamente in forma leggera – ha svelato in un’intervista a “Verissimo” – Ho fatto un mese di quarantena, per cui per scaramanzia ho dovuto proteggermi un po’ prima di annunciarlo”.

Marco Roscio e Cristina Chiabotto (Foto Instagram)

“Mia figlia è un dono di mia nonna”

“Sono sicura che dietro questo dono ci sia la mia nonna, venuta a mancare per colpa proprio del Covid a maggio – ha aggiunto – Il ciclo della vita continua. Per un’anima che va via, un’anima arriva”.

Pubblicato il

09 Maggio 2021, 15:44

Condividi sui social