Fabio Fulco papà a 50 anni: "Prima non avevo a fianco la donna giusta"

Fabio Fulco papà a 50 anni: “Prima non avevo a fianco la donna giusta”

Daniela Vitello

Fabio Fulco papà a 50 anni: “Prima non avevo a fianco la donna giusta”

| 25/03/2021
Fabio Fulco papà a 50 anni: “Prima non avevo a fianco la donna giusta”

Fabio Fulco diventerà padre a 50 anni. L’annuncio arriva dalle pagine di “Chi” dove l’attore posa con la compagna Veronica Papa, più giovane di lui di 25 anni, con la quale ha ritrovato il sorriso dopo la fine dolorosa della lunga storia d’amore con l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto. I due si sono lasciati dopo 12 anni. L’ex reginetta di bellezza si è rifatta una vita, nel 2019 ha sposato il manager Marco Roscio ed è in attesa di una femminuccia che dovrebbe nascere nello stesso periodo della primogenita dell’ex. Sì perché anche nel caso di Fabio e Veronica il fiocco sarà rosa.

Fabio Fulco e Veronica Papa (Foto Instagram)

“Mi ero rassegnato all’idea di restare solo”

“Veronica, la mia compagna, è al settimo mese di gravidanza – svela Fulco a “Chi” – Sono l’uomo più felice del mondo. Ho sempre sognato di diventare, ma poi come erano andate le cose nella mia vita, mi ero rassegnato all’idea di restare solo. Non sapevo da dove cominciare, non credevo più a niente, tantomeno alle donne. Quando ho conosciuto Veronica ero ferito ma lei mi ha capito e mi ha atteso. E’ stata intelligente, dolce e umile. Un giorno mi ha scritto ‘Fino a quando avrò vita, sarà tua’. E il mio mondo è cambiato”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Fabio Fulco e Veronica Papa (Foto Instagram)

“Sono nato per fare il papà, ero pronto da anni”

“Dopo aver saputo che sarei diventato padre ho pianto per tre giorni – confessa – avrei voluto urlare al mondo la mia gioia, ma ho giurato che avrei tenuto il segreto. Ora che Veronica è entrata nel settimo mese di gravidanza posso dirlo! Sono nato per fare il papà, ero pronto da anni a compiere questo passo, ma sono stato poco egoista, mi sono annullato”.

La differenza d’età non spaventa la coppia

La differenza d’età non spaventa l’attore napoletano che ha intenzione di sposare la compagna e di avere altri figli con lei. “Ho capito che non è una questione di età – spiega – quando ero single ho conosciuto donne più grandi di lei che parlavano solo di social. Ho pensato piuttosto a cosa avrebbe detto la gente, a che cosa avrebbero detto i suoi genitori, mi sono messo nei loro panni. E invece, quando li ho conosciuti, mi hanno accolto in maniera splendida e, così, ogni paura è svanita”.

Veronica Papa e Fabio Fulco (Foto Instagram)

“Per me adesso esistono solo mia moglie e nostra figlia”

“Sposerò Veronica e poi avremo altri bambini – conclude – La paternità mi ha portato fuori da me stesso, ora esistono solo mia moglie e nostra figlia. Pochi giorni fa ho avuto un incidente d’auto molto serio, una macchina non ha rispettato la precedenza e ha tranciato la mia, sarebbe bastato che l’impatto fosse avvenuto in un altro punto e, forse, non ci sarei più. Ma la prima cosa che ho fatto subito dopo l’incidente è stato ringraziare Dio che mia moglie e mia figlia non fossero in macchina con me. Potevo essere morto, ma ho pensato: ‘Per fortuna che non c’erano loro’”.

Fabio Fulco e Veronica Papa (Foto Instagram)

L’addio al veleno tra Fabio Fulco e Cristina Chiabotto

La storia d’amore tra Fabio Fulco e Cristina Chiabotto si è interrotta bruscamente nel 2017 dopo 12 anni. All’epoca si pensava che il motivo della rottura fosse legato alla “paura” dell’ex Miss Italia di sposarsi e avere figli, notizia poi smentita dalla diretta interessata. Dopo essersi leccato le ferite, l’attore si è innamorato di un’altra ex reginetta di bellezza: la modella Veronica Papa, tra le finaliste a “Miss Italia” nel 2014 e a “Miss Mondo” nel 2016. Grazie all’incontro con la Papa, Fulco ha ricominciato ad accarezzare il sogno di sposarsi e diventare padre. Nonostante questo, in passato, l’attore ha riservato parole non proprio tenere nei confronti dell’ex fidanzata.

“Le storie possono finire – ha dichiarato qualche tempo fa al settimanale “Intimità” – succede e non sta certo a me giudicare, ma a fare la differenza sono sempre i modi in cui si parla e si agisce, modi che dovrebbero sempre dimostrare il rispetto per le altre persone coinvolte. E nel mio caso, invece, si sono sbagliati proprio quelli”.

Veronica Papa e Fabio Fulco (Foto Instagram)

“Prima non avevo a fianco la donna giusta”

In una recente intervista a “Gente”, è stato ancora più duro. “Ho sofferto tanto, ho passato tutte le fasi del lutto: dalla tristezza, alla rabbia, fino alla disillusione”, ha detto a proposito della rottura con Cristina Chiabotto. L’attore ha anche confessato di non essere minimamente interessato alla vita attuale della sua ex: “Quando una cosa mi esce dal cuore, non ci penso più. Non mi tocca, non chiamo, non sbircio i social di quella persona”. “Mi spaventa diventare padre alla mia età, ma di sicuro prima non avevo a fianco la donna giusta”, ha sentenziato pochi giorni prima di annunciare la sua prossima paternità.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Cristina Chiabotto è incinta: “Non vediamo l’ora di averti tra le nostre braccia”

Veronica Papa e Fabio Fulco (Foto Instagram)
Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823