Gossip

Cristian Imparato: “Mi sono ‘rifatto‘ per sgonfiarmi”

di

08 Marzo 2021, 11:00

2' DI LETTURA

“È andata! Credo di non aver mai postato foto peggiore, e non me ne vergogno. Ci sono! Grazie dei messaggi”. Cristian Imparato si mostra su Instagram con il viso bendato e gonfio come una zampogna. Il cantante palermitano, noto per aver vinto a 14 anni la prima edizione del talent “Io canto”, si è sottoposto ad una serie di interventi estetici. “Rientrato a casa, gonfietto ma vivo. Grazie a tutti per i messaggi che avete mandato”, dice il 25enne in una Instagram Story.

Cristian Imparato (Foto Instagram)

“Ho fatto una liposuzione in varie parti del corpo”

Imparato è seduto sul divano e accanto a lui c’è il compagno al quale è legato da un anno. “Ho fatto una liposuzione addome, fianchi, collo e guanciotte – svela l’ex ragazzino prodigio – Mi sono ‘rifatto’ al contrario per sgonfiarmi. Volevo avere un aspetto più naturale possibile. Adesso mi aspettano dei giorni di convalescenza…un paio di giorni di riposo. Devo stare tranquillo”.

Cristian Imparato con il fidanzato (Foto Instagram)

Il coming out prima di partecipare al “Grande Fratello 16”

Nel 2019 Cristian Imparato partecipò al “Grande Fratello 16” condotto da Barbara D’Urso. Il cantante palermitano fece coming out poco prima di entrare nella casa di Cinecittà. “Io in televisione non ho mai fatto outing – spiegò – Non mi piace andare in giro a dire di essere gay. Questa è una mia scelta. Però lo sono. In un contesto del genere sarebbe comunque uscito fuori, ma non sarei mai andato da nessuna parte a dirlo. Ma nemmeno usarla come strategia. Non la trovo una cosa d’aiuto. Penso che sia un continuo etichettare. Voi non andate in tv a dire di essere etero. Ci sono molte persone che ci giocano. Anche io avrei potuto fare uscire un singolo e mostrami col fidanzatino di turno. Penso che non sia d’aiuto”.

Cristian Imparato (Foto Instagram)

“Desidero avere un figlio e sono certo che lo avrò”

Imparato confessò davanti alle telecamere anche il suo desiderio di paternità: “Io sento anche il desiderio di avere un figlio. E sono certo che lo avrò. Se non crei un qualcosa di tuo…per me il mondo è un continuo. Io un po’ di esperienze le ho avute con i ragazzi e molti di loro mi dicevano dicevano di non volere bambini. Ma viva i bambini e viva la diversità”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Cristian Imparato, il padre entra nella casa: “Sei omosessuale? Per me non cambia niente”

Christian Imparato (Foto da video)

Pubblicato il

08 Marzo 2021, 11:00

Condividi sui social