Clarissa Selaissé, il nuovo fidanzato è Massimo Spada

Clarissa Selaissé si è fidanzata! Lui appartiene ad una famiglia molto chiacchierata

Daniela Vitello

Clarissa Selaissé si è fidanzata! Lui appartiene ad una famiglia molto chiacchierata

| 07/12/2022
Clarissa Selaissé si è fidanzata! Lui appartiene ad una famiglia molto chiacchierata

2' DI LETTURA

Clarissa Selaissé ha trovato l’amore. A svelare il nome e il volto del nuovo fidanzato della protagonista della sesta edizione del “Grande Fratello Vip” è il settimanale “Chi”. La principessa di origine etiope, che ha tenuto banco per mesi nella casa di Cinecittà con le sorelle Lulù e Jessica (quest’ultima è stata incoronata vincitrice, ndr.), si è legata a Massimo Spada presentato come “giovane promessa del pugilato prossimo al professionismo” sulle pagine del magazine diretto da Alfonso Signorini.

Clarissa Selaissé (Foto Instagram)

Chi è Massimo Spada

A dare qualche dettaglio in più sulla nuova fiamma della princess è “Fanpage.it”: “Massimo sarebbe il figlio di Sante Spada, pugile che non è arrivato tra i professionisti ma si è fermato per un incidente alla mano, che ne ha frenato la carriera. E, sì, Spada è quel cognome, quella famiglia sinti che staziona ad Ostia e che ha avuto diverse vicissitudini, scaturite anche in fatti di cronaca violenti e vicende romanzate, vedi ‘Suburra’”. “Massimo Spada, però, come tutto il ramo più stretto della sua famiglia, sembrerebbe essersi distanziato dai fatti che hanno coinvolto in passato il Clan Spada, legato ai Casamonica”, precisa “Fanpage.it”.

Clarissa Selaissé e Massimo Spada (Foto ‘Chi’)

Il weekend d’amore e la tappa a La Sonrisa

Il settimanale “Chi” ha paparazzato Clarissa Selaissé e Massimo Spada durante un weekend d’amore nel Napoletano. La coppia ha fatto tappa al Grand Hotel La Sonrisa, il “castello delle cerimonie” ubicato a Sant’Antonio Abate gestito dalla famiglia Polese. In uno scatto pubblicato dal magazine, ci sono anche le sorelle di Clarissa e Imma Polese con il marito Matteo.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Clarissa Selaissé e Massimo Spada a La Sonrisa (Foto ‘Chi’)

Clarissa: “Sono sulla strada dell’innamorarmi”

Clarissa Selaissé aveva svelato di essere di nuovo innamorata, senza fare il nome del fortunato, in un’intervista rilasciata al programma radiofonico “Turchesando”. “Forse ho trovato una persona nella mia vita – aveva detto – Fa tutt’altro. Non è di questo ambiente. Mi dà sicurezza e tranquillità. Speriamo bene. Non voglio spoilerare. Sono sulla strada dell’innamorarmi. Non mi accontento mai io”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 07/12/2022 12:06
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965