Ciro Immobile e Jessica Melena si risposano a dieci anni dal sì

Ciro Immobile e Jessica Melena si risposano a dieci anni dal sì – Foto

Daniela Vitello

Ciro Immobile e Jessica Melena si risposano a dieci anni dal sì – Foto

| 23/05/2024
Ciro Immobile e Jessica Melena si risposano a dieci anni dal sì – Foto

2' DI LETTURA

Nozze bis per Ciro Immobile e Jessica Melena. La coppia sposata dal 2014 ha deciso di rinnovare le promesse d’amore a dieci anni dal sì. “Il 23 maggio 2014 ci siamo detti sì. E oggi dopo 10 anni siamo qui per celebrare quello che siamo stati fin ora e rinnovare le nostre promesse d’amore per i prossimi infiniti anni”, ha scritto Jessica Melena su Instagram a corredo di alcuni scatti della cerimonia svolta all’aperto a Roma sotto un arco di rose bianche e della festa con tanto di torta nuziale e fuochi d’artificio. Dall’unione tra il capitano e attaccante della Lazio e la consorte sono nati quattro figli: Michela (2013), Giorgia (2015), Mattia (2019) e Andrea (2022). Tra gli invitati al white party a bordo piscina anche Mattia Zaccagni e Chiara Nasti prossima al parto. Ciro Immobile e Jessica Melena sono rispettivamente padrino e madrina di Thiago, il primogenito della coppia.

Ciro Immobile, Mattia Zaccagni e Chiara Nasti (Foto Instagram)
Jessica Melena (Foto Instagram)

Il colpo di fulmine e le nozze in Abruzzo nel 2014

Jessica Melena ha indossato un abito bianco di pizzo super sexy con una scollatura profonda e uno spacco vertiginoso. Ad accompagnarla all’altare sono stati i suoi quattro figli nelle vesti di damigelle e paggetti. Non tutti i follower hanno apprezzato la scelta di risposarsi in occasione del decimo anniversario di nozze. “Mi è nuova questa dei 10 anni, sapevo solo dei 25 (nozze d’argento) e 50 anni (nozze d’oro)”, “Ma adesso quando si festeggia l’anniversario, si fanno i matrimoni? Ma io non ho parole”, hanno commentato alcuni. Ciro Immobile e Jessica Melena si sono uniti in matrimonio la prima volta nel 2014 in Abruzzo, a Bucchianico, paese d’origine della sposa. Tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine anche se qualche ostacolo durante il loro cammino c’è stato.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ciro Immobile e Jessica Melena (Foto Instagram)
Ciro Immobile e Jessica Melena (Foto Instagram)

Il calciatore: “Dopo un mese di fidanzamento, la lasciai”

“La famiglia perfetta non esiste – ha confessato Jessica Melena in un’intervista a “Vanity Fair – Esistono famiglie che si costruiscono ogni giorno. Anche noi litighiamo per delle cretinate, ma ci riconosciamo uniti proprio dopo le discussioni, nella capacità di capirci e nella forza di venirci incontro”. “Litighiamo per un motivo molto semplice – le ha fatto eco il marito – Abbiamo tre figli (poi diventati quattro, ndr.) e io arrivo sempre dopo di loro. Per me restano i 5 minuti alla fine della giornata. Vorrei che mia moglie mi dedicasse un po’ di tempo in più”. A tre giorni dal primo incontro, Ciro Immobile ha detto a Jessica Melena: “Se avrò dei figli, li avrò con te”. “Un mese dopo il fidanzamento, l’ho lasciata perché volevo capire se fosse davvero quella giusta – ha confidato l’attaccante – Sa, non ero mai stato seriamente con una ragazza. Dopo una settimana mi è stato chiaro che sì, era lei”.

Pubblicato il 23/05/2024 13:40

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965