"Che ci fai qui?", va a prostitute e si imbatte nella moglie - Perizona Magazine

“Che ci fai qui?”, va a prostitute e si imbatte nella moglie

Daniela Vitello

“Che ci fai qui?”, va a prostitute e si imbatte nella moglie

| 29/06/2017
“Che ci fai qui?”, va a prostitute e si imbatte nella moglie

1' DI LETTURA

Va a prostitute ma, durante il “tour del sesso” by night, ha una sorpresa sgradita. Un 51enne napoletano ha detto alla moglie di non aspettarlo per cena perchè avrebbe incontrato degli amici. In realtà il piano dell’uomo era diverso.

Dopo aver adocchiato una escort sul ciglio della strada in una zona diversa da quelle frequentate abitualmente, l’uomo ha fermato la sua auto pronto ad aprire la portiera per farla salire.

Non si aspettava di certo che la prostituta in minigonna e tacchi a spillo fosse sua moglie. “Amò, che fai mmiez e putt***?», avrebbe esclamato l’uomo secondo il portale locale “InterNapoli.it”. A quanto pare, la donna si prostituiva da qualche tempo a causa della disastrosa situazione economica della famiglia.

Il marito non l’ha presa affatto bene. Dopo un acceso confronto verbale, si è passati allo scontro fisico. L’uomo è stato bloccato dalle forze dell’ordine chiamate da alcuni passanti.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 29/06/2017 19:09
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965