Malore alle Maldive per Christian Vieri. L’ex calciatore stava trascorrendo le vacanze pasquali oltreoceano con la sua famiglia quando è stato costretto a ricorrere alle cure mediche. Nelle scorse ore, Bobo si è mostrato su Instagram disteso su una barella e poi ancora con la maschera dell’ossigeno. La spiegazione è arrivata successivamente attraverso un video. “Tutti mi chiedono come sto – ha esordito Christian Vieri – Sono partito dall’Italia con tosse e dolore alle ossa. Allora ho detto: ‘Prendo il Brufen e 2-3 giorni passa. Non è stato così. La tosse aumentava, tre giorni fa vado dal medico e mi sente i polmoni. Il sinistro è a posto, il destro fischia un pochettino. Sono tre giorni che prendo l’antibiotico, ho la tosse. Quindi vacanza finita, mare 1-2 giorni e domani torniamo a casa. Ci vediamo a Milano”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Malore alle Maldive per Christian Vieri, parla la moglie
Anche Costanza Caracciolo, moglie di Christian Vieri, è intervenuta sui social per rassicurare tutti. “È partito che non era in forma. Aveva un po’ di tosse e dolore alle ossa – ha raccontato in una Instagram Story – Abbiamo detto: ‘Sicuramente arrivando alle Maldive tra sole e mare andrà meglio. Figurati’. Invece la situazione è peggiorata sempre di più, è andato dal dottore che alla fine gli ha prescritto l’antibiotico perchè ai polmoni c’era un po’ di rumorino. Poverino! Questa vacanza se l’è fatta praticamente a letto stando veramente male. Domani partiamo, mi dispiace un sacco”. L’ex calciatore e l’ex velina erano volati alle Maldive con le loro due figlie, Stella nata nel 2018 e Isabel venuta al mondo nel 2020. I due sono convolati a nozze in gran segreto il 18 marzo 2019 a Milano.

“Ci ho messo pochissimo a capire che avrei messo su famiglia con Costanza”
“Costanza? L’avrei sposata subito – ha confessato l’ex scapolo d’oro del calcio italiano in un’intervista a “Sette”, settimanale del “Corriere della Sera – Ci ho messo pochissimo a capire che avrei messo su famiglia con lei. La conoscevo da dieci anni, sapevo bene che tipo di donna avevo davanti. È stato veloce, tutto molto semplice. L’ho rivista e in un lampo ho realizzato che ci saremmo sposati. Ha grande carattere ed è sempre solare. È la numero uno”. Due anni fa, si era vociferato di una crisi subito smentita da Costanza Caracciolo in un’intervista a “Oggi”: “È vero che è un periodo in cui le coppie famose scoppiano, ma facendo corna tra me e mio marito va tutto molto, molto bene. Questa è l’altra faccia dei social. Il lato più insidioso della realtà della rete: trasformare per sottrazione una realtà di vita serena in un presunto disastro relazionale. Basta non postare una foto per una manciata di settimane con l’uomo che ami per dar vita a supposizioni fantasiose. Mai come in questo periodo l’amore tra me e il mio uomo è stato così saldo e complice. Vorrà dire che toccherò ferro”.
LEGGI ANCHE: Costanza Caracciolo: “Commenti morbosi sul mio fisico dopo le gravidanze ma ho un disturbo”

“Quando litigo con Christian non ci parliamo per giorni”
Christian Vieri e Costanza Caracciolo non hanno alcuna intenzione di allargare ulteriormente la famiglia. A confidarlo è stata l’ex velina a “Verissimo”: “Noi stiamo benissimo così, abbiamo trovato il nostro equilibrio con le nostre bambine, quindi non ci sono in progetto altri bambini (…) Lo dico perché gira voce che io voglia un altro figlio e stia cercando di convincere mio marito, ma non è affatto vero”. “Lui è un padre presente e stravede per le sue due bambine – ha svelato a proposito del marito – loro hanno un potere enorme su di lui, ottengono quello che vogliono (…) Quando litighiamo non parliamo per due, tre giorni. Poi però passa”.