Chiara Ferragni, il suo outfit audace "sorprende" i palermitani: "Cummuagghiati ca s’aggigghia"

Chiara Ferragni, il suo outfit audace “sorprende” i palermitani: “Cummuagghiati ca s’aggigghia”

Daniela Vitello

Chiara Ferragni, il suo outfit audace “sorprende” i palermitani: “Cummuagghiati ca s’aggigghia”

| 07/05/2022
Chiara Ferragni, il suo outfit audace “sorprende” i palermitani: “Cummuagghiati ca s’aggigghia”

3' DI LETTURA

Non tutti sui social hanno apprezzato l’outfit sfoggiato da Chiara Ferragni per la sua prima serata palermitana. L’imprenditrice digitale ha indossato per l’occasione un micro top a triangolo luccicante e dei pantaloni a sirena neri trasparenti firmati dallo stilista Ludovic de Saint Sernin, rivelazione dell’ultima Paris Fashion Week. In fatto di moda, e non solo, la regina delle influencer è sempre sul pezzo. Dopo le foto di rito prontamente condivise su Instagram, la Ferragni si è accomodata all’elegante tavola allestita a Villa Igiea coprendosi le spalle con una giacca nera di pelle. Tantissimi gli apprezzamenti per l’outfit audace esibito dalla moglie di Fedez.

Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Chiara Ferragni a Villa Igiea (Foto Instagram)

Gli hater: “Spero che non vada veramente in giro così”

Ma non sono mancate le critiche: “No dai mo’ ditemi che sta bene o che è vestita bene essu’!”, “Piove in tutta la Sicilia Ferry”, “Io spero che non vada veramente in giro così”, “Io non commento mai ma questo è proprio inguardabile”, “Ma che temperatura avete a Palermo?”, “Usciamo noi così e ci viene un accidente”, “Chiara fa ancora freddooooo!!!”, “Per nulla elegante”, “Ma che look è?”, “Questo outfit non mi piace per niente. Tanto vale uscire in intimo. Meno spesa uguale resa”, “Penso che se si vestisse così una comune mortale le tirerebbero le bucce di banana..!!!”, “Madonna manco in piscina ci andrei così, però la Ferry tutto può”, “Sempre le stesse, ma copriti sei stancante”, “Poi ci sono io che oggi pomeriggio sono uscita con il piumino (25km da Palermo)”.  

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Chiara Ferragni a Villa Igiea (Foto Instagram)
Chiara Ferragni a Villa Igiea con i figli Leone e Vittoria (Foto Instagram)

I consigli dei palermitani: “Cummuagghiati ca s’aggigghia”

Tra i commenti spiccano quelli di alcuni follower palermitani che, in dialetto, consigliano ironicamente alla birthday girl di coprirsi per evitare malanni: “Capisco che sei del norde Chiara, MA SEMU TUTTI ARRIFRIDDATI PICCHI SI ARRICAMPÒ U FRIDDU. COPRITI CA TI VIENE A PRUMUNIA”, “Amo viri ca c’è n’anticchiadda i friddu stastira. Cummuagghiati ca s’aggigghia”. A generare un vivace dibattito è l’opinione di un follower della neo 35enne: “Vita vestita così ti inchiummano”. “Mi sa che i rischi nella vita sono uguali a tutte le latitudini del pianeta. Ma basta con questi stereotipi!”, “I vestiti di una donna non permettono agli uomini di saltare addosso senza consenso”, “Non ha senso ciò che dici. Basta parlare dei palermitani come fossimo trogloditi”, replicano alcuni utenti indispettiti.

Gli auguri di mamma Marina (Foto Instagram)

Gli auguri di mamma Marina: “Fiera della bella persona che sei”

Tantissimi gli auguri ricevuti in queste ore da Chiara Ferragni via social. Immancabili quelli dei genitori e delle sorelle. Particolarmente commovente è il post dedicato da Marina Di Guardo alla figlia accompagnato da una carrellata di immagini. “Tantissimi auguri amore mio! – scrive la mamma di Chiara – Quanto sono orgogliosa di te, di ciò che hai saputo costruire in tutti questi anni. Ma soprattutto, sono fiera della bella persona che sei, dei valori che ti porti dentro, dell’empatia e della grazia che ti contraddistinguono. Non sei mai cambiata: sempre e comunque la stessa bimba candida ed entusiasta, pronta a rivolgere il suo sguardo incantato sul mondo”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 07/05/2022 14:03
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965