Chiara Ferragni in lingerie attaccata dagli haters

Chiara Ferragni in lingerie attaccata dagli haters: “Tuo marito si in***za”

Paola Chirico

Chiara Ferragni in lingerie attaccata dagli haters: “Tuo marito si in***za”

| 24/11/2022
Chiara Ferragni in lingerie attaccata dagli haters: “Tuo marito si in***za”

1' DI LETTURA

Chiara Ferragni è di nuovo nel mirino degli haters. L’imprenditrice digitale ha postato sui suoi canali social alcune foto in intimo, come quelle che già qualche settimana fa avevano destato lo scontento dei followers. I commenti di dissenso sono tanti per le foto osé della Ferragni, che risponde a tono, come sempre.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Le critiche

Alcuni dei commenti che si leggono sotto il post: “Che bisogno c’era? Vederti così mi fa solo pensare che, noi ragazze degli anni Settanta, abbiamo sbagliato e mi fa tanta tristezza.”, “Cosa ti succede”?, “Guarda che tuo marito si inc***a, non farlo arrabbiare”, “Cosa non si fa per apparire e prendere like”. Chiara Ferragni risponde alle critiche con un video.

Chiara Ferragni (Foto Instagram)

La risposta di Chiara Ferragni

Il video di TikTok ha messo a tacere gli haters. “Ma questi commenti solo perché posto un video in intimo come ho sempre fatto nella mia vita? Voi siete fuori – ha sentenziato Chiara Ferragni – Non c’è niente di più bello di trovarsi a proprio agio nel proprio corpo e se voglio farlo vedere che male c’è? Non faccio del male a nessuno tranne alle vostre menti bigotte”. 

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 24/11/2022 12:34
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965