L'exit strategy di Chiara Ferragni: "Terza gravidanza o divorzio"

L’exit strategy di Chiara Ferragni: “Terza gravidanza o divorzio”: i nuovi retroscena

Daniela Vitello

L’exit strategy di Chiara Ferragni: “Terza gravidanza o divorzio”: i nuovi retroscena

| 29/02/2024
L’exit strategy di Chiara Ferragni: “Terza gravidanza o divorzio”: i nuovi retroscena

3' DI LETTURA

Nelle scorse ore, sia Chiara Ferragni che Fedez hanno rimesso la fede al dito. Un gesto che riaccende la speranza nei fan che tifano per una loro riconciliazione.  Stando a quanto racconta Alberto Dandolo su “Oggi”, l’imprenditrice digitale e il rapper si sarebbero visti in gran segreto. “Negli ultimi giorni, i Ferragnez si sono incontrati più volte, sempre a tarda sera – si legge – C’è un viottolo che porta alla pace. È stretto, ma in due ci si passa”.

Chiara Ferragni e Fedez (Foto Instagram)

“Lui dormiva al piano di sotto, lei al piano di sopra coi bimbi”

“Oggi” offre una ricostruzione inedita della rottura che ha scosso il mondo del gossip. La crisi, secondo il magazine che cita fonti vicine alla coppia, non sarebbe stata un fulmine a ciel sereno: “A dicembre, dopo lo scandalo del pandoro, mentre i marchi si sfilavano e l’impero tremava, Fedez avrebbe preteso, senza ottenerlo, il licenziamento immediato di Fabio Maria Damato, il manager più vicino alla moglie, anch’egli indagato. Da lì, il diluvio di indizi: lei mostra un anulare sinistro senza fede e cancella il marito dalla foto del profilo Instagram. Lui fugge a Miami con l’assistente Eleonora (‘Dovevo prendere una boccata d’aria’, confida agli amici). In mezzo, la sceneggiata della cenetta romantica di San Valentino, da Cracco, immortalata da un filmino di 16 secondi. Di fatto, la coppia vive separata da qualche mese: lui dorme al piano di sotto, in una stanza attigua allo studio di registrazione, lei al piano di sopra coi bimbi”.

Fabio Maria Damato e Chiara Ferragni (Foto Instagram)

L’exit strategy di Chiara Ferragni: “Terza gravidanza o divorzio”

Nel frattempo, Chiara Ferragni avrebbe pensato ad “una exit strategy per distogliere l’attenzione dai guai giudiziari. Le ipotesi sul tavolo sono due: perseguire e annunciare una terza gravidanza o comunicare la fine della storia. Sceglie la seconda (che, come effetto istantaneo, ha quello di ‘oscurare’ il fatto che nessuna griffe l’ha invitata alla Settimana della moda milanese). Ma perché la sua immagine non subisca altri scossoni, la ‘responsabilità’ deve ricadere su Fedez, colpevole di non aver ricambiato il sostegno ricevuto quando a lui fu diagnosticata la malattia. Avrebbe, è l’accusa, fornito un aiuto discutibile: prima una difesa sgangherata (con l’attacco ai giornali che, anziché dei femminicidi, si occupano di pandori), poi un progressivo allontanamento. Fino all’autogol del podcast Muschio selvaggio con Marco Travaglio. Il 18 febbraio scorso non è stato il rapper a lasciare la casa di City Life: è stata Chiara a ‘defenestrarlo’. A un amico ha scritto: ‘Sono sotto un treno’”. Intercettata da “Pomeriggio Cinque”, Chiara Ferragni ha smentito categoricamente la ricostruzione di “Oggi”. “Non è una strategia di uscita, è anche abbastanza offensivo che le persone pensino questo. Son tutte ca**ate, le cose che scrivono non sono cose vere”, ha detto l’influencer all’inviato Michel Dessì.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Marco Travaglio e Fedez (Foto da video)

L’imprenditrice riappare sui social: “Giornate toste”

Giovedì 29 febbraio, Chiara Ferragni è tornata ad interagire con i suoi follower. “Ciao ragazzi, è da un po’ che non mi faccio sentire, non sono molto presente qua, sono state delle giornate un po’ toste – ha ammesso – Volevo salutarvi e volevo sapere come state. Vi leggo tanto nei dm, vi leggo qua e voglio ringraziarvi perché sapete sempre come starmi vicino in qualsiasi momento della mia vita. Stavo leggendo questa e mi faceva ridere perché in teoria questo è l’anno del Toro, ma mi sembra che tutto sia tranne un bell’anno, per ora. Però rimaniamo positivi”. In questo momento così difficile della sua vita, l’imprenditrice cremonese si sta facendo aiutare da una psicologa. A dipingere un quadro nerissimo è invece “Dillinger News”, il sito che fa capo a Fabrizio Corona. Chiara Ferragni avrebbe scelto di affidarsi a un pool di avvocati per gestire la separazione con Fedez. Tra i legali, ci sarebbe anche la nota divorzista Daniela Missaglia.

Pubblicato il 29/02/2024 18:16

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965