Gossip

Charlène in fuga dal Principato: ha lasciato Alberto?

di

08 Aprile 2022, 18:47

1' DI LETTURA

Non c’è pace per Charlène Wittstock. Secondo voci sempre più insistenti rilanciate dalla rivista australiana “Who”, la principessa avrebbe lasciato nuovamente il Principato di Monaco. Lo scorso 12 marzo, Palazzo Grimaldi aveva annunciato con tanto di comunicato il ritorno della moglie del principe Alberto. L’ex nuotatrice aveva riabbracciato il marito e i figli, i gemelli Jacques e Gabriella, dopo aver trascorso quattro mesi in una clinica svizzera dove era stata curata per un forte esaurimento fisico e psichico.

Charlène di Monaco (Foto Instagram)

“Scappata con un aereo privato”

Dopo neanche un mese, il colpo di testa. Charlène sarebbe partita da sola prendendo un aereo privato che l’avrebbe condotta in Corsica dopo essere volata a Nizza per un controllo medico, qualche giorno fa. A portarla ad allontanarsi da Monaco sarebbe stata una profonda crisi matrimoniale.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Charlène e Alberto di Monaco (Foto Instagram)

Le condizioni per non divorziare

Secondo il magazine “Voici”, la principessa avrebbe parlato per la prima volta di separazione una volta tornata nel Principato. Un’eventualità che Alberto avrebbe respinto con tutto se stesso. Per cambiare idea, Charlène avrebbe preteso di vivere lontano da Montecarlo, considerando Palazzo Grimaldi un luogo “pieno di brutti ricordi”. Che la sua fuga sia legata proprio a questo desiderio?

Pubblicato il

08 Aprile 2022, 18:47

Condividi sui social