Chanel Totti replica a chi pensa che sia rifatta

Chanel Totti replica a chi pensa che sia rifatta: “Facce di me*da”

Paola Chirico

Chanel Totti replica a chi pensa che sia rifatta: “Facce di me*da”

| 02/12/2022
Chanel Totti replica a chi pensa che sia rifatta: “Facce di me*da”

2' DI LETTURA

Dopo il divorzio dei genitori, Chanel Totti è finita nell’occhio del ciclone. La secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi sta facendo molto parlare di sé per un video su TikTok dove risponde a tono ad alcuni haters. Questi leoni da tastiera hanno accusato la 15enne di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica nonostante la giovane età. Tempo fa, infatti, aveva dichiarato di essere a favore dei ritocchini e di non escludere di poter fare qualche punturina una volta compiuti 18 anni.

“Si vede che siete naturali, fate ca*are al caz*o”

Dopo la bufera che ha investito i suoi genitori per il divorzio e la relazione del padre con Noemi Bocchi, anche questa tempesta mediatica, alla quale Chanel Totti ha tenuto testa ironizzando. Ha, come risposta, ripreso le parole dell’ex concorrente del “Grande Fratello Vip”, Eleonoire Ferruzzi. “Non voglio somigliare alle facce di mer*a come le vostre. Naturali? Si vede che siete naturali, fate ca*are al caz*o”, ha detto utilizzando come filtro la stessa voce della gieffina.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Francesco Totti e Noemi Bocchi (Foto ‘Chi’)

Francesco Totti e Noemi Bocchi

La mela non cade mai lontano dall’albero, e infatti la piccola Chanel Totti sembra aver ereditato il caratterino dalla mamma. Come avranno reagito Ilary e Totti? Lui, dopo il burrascoso divorzio, ha intrapreso una relazione (a quanto pare molto seria) con la flower designer Noemi Bocchi. Secondo “Chi” in “soli otto mesi Totti è riuscito nell’ordine: a rompere con Ilary dopo vent’anni di matrimonio, a trovare una casa fra Roma nord e il centro dove andare a vivere con Noemi; a festeggiare il compleanno e quello del figlio Cristian con la Bocchi e, adesso, a debuttare sul red carpet dei Globe Soccer Awards”.

Ilary Blasi ha un nuovo amore (Foto ‘Chi’)

Ilary Blasi e la nuova fiamma

Anche Ilary è stata beccata di recente con una nuova fiamma. Secondo “Chi”, è stata sorpresa all’aeroporto di Zurigo mentre bacia un uomo con il quale ha trascorso un weekend romantico in un hotel esclusivo. “La relazione è recente, i due si conoscono da poco – racconta “Chi” – Lui si chiama Bastian, è un imprenditore tedesco, ha un fisico possente e vive a Francoforte”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 02/12/2022 10:44
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965