Chanel compie 18 anni: doppia festa per la figlia di Totti e Ilary

Chanel Totti compie 18 anni: doppia festa, una con papà Francesco e una con mamma Ilary

Germana Bevilacqua

Chanel Totti compie 18 anni: doppia festa, una con papà Francesco e una con mamma Ilary

| 14/05/2025
Chanel Totti compie 18 anni: doppia festa, una con papà Francesco e una con mamma Ilary

3' DI LETTURA

Martedì 13 maggio Chanel Totti ha compiuto 18 anni e ha festeggiato due volte. La secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi ha raggiunto il traguardo della maggiore età e per questo compleanno importante ha voluto accanto entrambi i genitori, nonostante la separazione. La giovane ha deciso quindi di festeggiare in due momenti diversi. Allo scoccare della mezzanotte con papà e in un altro momento con la mamma. Ilary Blasi ha organizzato una serata indimenticabile in uno dei locali più noti ed esclusivi nel cuore Capitale. La neo diciottenne ha ricondiviso sul suo profilo social un video al fianco della conduttrice che la ritrae mentre spegne le candeline. Nel breve video si vede Ilary Blasi battere le mani e guardare la figlia con amore. La neo diciottenne ha festeggiato prima con suo padre Francesco Totti e il fratello Cristian scortato dalla fidanzata Melissa Monti. Allo scoccare della mezzanotte. l’ex capitano della Roma si è avvicinato alla figlia con in mano una torta di compleanno e poi l’ha stretta in un forte abbraccio.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Chanel Totti e il fratello Cristian (Foto Instagram)

Chanel Totti compie 18 anni, il fratello Cristian: “Auguri Chany, ti amo”

Sul profilo della neo 18enne sono comparse alcune storie con i momenti del party: una fotografia con il suo gruppo di amici fino a uno scatto con l’adorato fratello maggiore Cristian . A corredo di quell’immagine, si legge: “Auguri Chany, ti amo”. Si è trattato di una festa con gli amici in uno dei suoi ristoranti preferiti, a Roma. La mamma non ha fatto mancare alla giovane il suo amore anche con una dedica social: “Tanti auguri amore mio. Oggi compi 18 anni ed è incredibile come il tempo sia volato. Ti amo tanto”. Il compleanno di Chanel Totti suggella anche una ritrovata armonia tra padre e figlio che dopo un periodo turbolento, lo scorso anno, si sono finalmente ritrovati. Nei video su Instagram l’ex numero 10 giallorosso porta la torta e guarda commosso la figlia mentre spegne le candeline e poi l’abbraccia forte. La sera del 13 maggio Chanel Totti ha trascorso la serata con la mamma Ilary Blasi in un famoso e apprezzato ristorante romano, una location prestigiosa spesso frequentata da volti noti del mondo dello spettacolo, il Rinaldi al Quirinale.

Chanel Totti (Foto Instagram)

La neo diciottenne è single, la sua ultima storia è stata quella con Cristian Babalus

Il ristorante si trova proprio nei pressi del Quirinale e vanta 50 anni di storia. Un’attività avviata da papà Antonio e proseguita con i figli Daniele e Vincenzo. Il ristorante è presente nella Guida Michelin 2023 e il pesce è il pezzo forte del menu. I prezzi sono stellari, per fare qualche esempio la tartare di gambero viola con caviale Asetra costa 95 euro e un piatto di tagliolini tartufo bianco costa 85 euro. Tornando alla festeggiata, la 18enne si è presentata senza il fidanzato Cristian Babalus. Da tempo i due non si vedono più insieme. Già lo scorso anno per i 17 anni di Chanel, del giovane non c’era traccia. Cristian Babalus gestisce un negozio di abbigliamento a Roma, chiamato Babalus & Babalusino. Insieme a Chanel Totti aveva avviato un’attività online che si occupava della vendita di sneakers in edizione limitata. Una società dal nome “2C Limited” che richiamava l’iniziale del nome di entrambi. Le loro strade sembrano però essersi divise sia dal punto di vista personale che professionale.

Pubblicato il 14/05/2025 15:41

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965