"C'è posta per te" torna in onda il 7 gennaio: ospiti e nuovo postino

“C’è posta per te” torna in onda il 7 gennaio con ospiti internazionali e un nuovo postino

Daniela Vitello

“C’è posta per te” torna in onda il 7 gennaio con ospiti internazionali e un nuovo postino

| 04/01/2023
“C’è posta per te” torna in onda il 7 gennaio con ospiti internazionali e un nuovo postino

2' DI LETTURA

L’attesa è finita. Sabato 7 gennaio, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la nuova stagione di “C’è posta per te”, il people show più amato d’Italia. Come svelato da “Tv Sorrisi e Canzoni”, Maria De Filippi avrebbe messo a segno un colpaccio accaparrandosi come super ospite una star internazionale: l’attrice premio Oscar Charlize Theron. Ma non solo. Nell’elenco degli ospiti di quest’anno figurano degli habitué di “C’è posta per te”.

Can Yaman e Maria De Filippi (Foto da video)

I rumors sugli ospiti e il nuovo postino

A cominciare dal divo turco Can Yaman che ormai è stato “adottato” dall’Italia e che è reduce dal successo della serie “Viola come il mare” girata tra Palermo e Roma. E poi ancora: Luca Argentero, Stefano De Martino, Irama e Massimo Ranieri. Tra le novità della 26esima edizione di “C’è posta per te”, l’arrivo di un nuovo postino: Giovanni Vescovo, 30 anni, da Treviso. Nella stagione 2016/2017, ha partecipato a “Uomini e Donne” come corteggiatore di Sonia Lorenzini.

Giovanni Vescovo (Foto da video)

Maria De Filippi: “Faticoso preparare e condurre ‘C’è posta per te'”

“È il programma che mi toglie più energie – ha detto Maria De Filippi a “Tv Sorrisi e Canzoni” a proposito di “C’è posta per te” – È faticoso prepararlo e condurlo. Forse è per questo che nei suoi confronti ho un atteggiamento protettivo. È la trasmissione che mi costa di più in termini di energia e di concentrazione. Ma anche quello che mi dà più soddisfazioni. Non solo per gli ascolti: riuscire a mettere pace tra persone che non si parlano da anni è bellissimo. È una specie di servizio pubblico dei sentimenti. ‘C’è posta per te’ è come una cioccolata calda, rassicurante: la gente sa che lì non ci sono fregature”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Luciano con Luca Argentero e Cristina Marino (Foto da video)

I consigli e le critiche di Maurizio Costanzo

La regina della tv ha svelato anche quali consigli riceve dal marito Maurizio Costanzo: “Lui mi dice sempre di non guardare i programmi della concorrenza, di non farmi del male. Ma non so resistere, la curiosità è troppo forte. Così la scena è più o meno sempre questa: in una stanza ci sono io a guardare la concorrenza, nell’altra c’è lui che passa il tempo a sezionare ‘C’è posta per te’ per dirmi tutto ciò che va e che non va. A volte ci rimango male. Ma le sue critiche me le becco lo stesso e tutto finisce lì. Per ‘C’è posta per te’ sostiene che dovrei fare più domande prima di congedare gli ospiti vip. Ma non lo seguo. Mi sembrerebbe di entrare troppo dentro la vita di queste persone e non lo voglio fare. Non mi viene. Sulle scelte importanti, però, gli do sempre retta”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 04/01/2023 18:00
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965