“C’è posta per te”, colpo di scena dopo la puntata: cosa è successo tra Leandro e Maria Paola

“C’è posta per te”, colpo di scena dopo la puntata: cosa è successo tra Leandro e Maria Paola

Daniela Vitello

“C’è posta per te”, colpo di scena dopo la puntata: cosa è successo tra Leandro e Maria Paola

| 21/02/2022
“C’è posta per te”, colpo di scena dopo la puntata: cosa è successo tra Leandro e Maria Paola

2' DI LETTURA

La ragazza è stata tradita due volte ad un passo dal sì

  • Le lacrime del promesso sposo non l’hanno intenerita
  • Sabato scorso, Maria Paola ha deciso di chiudere la busta
  • Leandro si è fidanzato con un’altra: l’annuncio social

Sabato scorso, a “C’è posta per te”, la storia d’amore tra Leandro e Maria Paola, due giovani campani, si è conclusa senza lieto fine. Lui ha giocato l’ultima carta per tentare di riconquistare la fidanzata dopo averla cornificata due volte ad un passo dal sì. Dopo il primo tradimento, Maria Paola lo aveva perdonato alla velocità della luce. Le cose erano invece andate diversamente dopo che lui ci era ricascato commettendo lo stesso identico errore (LEGGI QUI).

Le lacrime di Leandro

“Hai sofferto tanto, non te lo meriti – ha detto Leandro in lacrime a “C’è posta per te” – Quest’anno non è stato molto facile, ti ho lasciato due volte. Se sono qui è perché ho capito che voglio te accanto. Mi hai fatto crescere tantissimo in questi anni. Mi hai fatto capire cosa significa il valore di una famiglia. Non sono nessuno senza di te. Ti prometto che tornerò l’uomo che hai conosciuto 11 anni fa”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Il dolore di Maria Paola

Maria Paola non ha voluto sentire ragioni. “Sono stata male, ho avuto degli attacchi di panico – ha raccontato – Ho lasciato il lavoro. Ho fatto preoccupare tanto i miei genitori. Ho iniziato a prendere psicofarmaci perché non riuscivo a mangiare e a dormire e lui era totalmente indifferente. Ad un certo punto mi sono sentita in gabbia, mi sentivo mancare l’aria. Oggi non provo più le stesse cose che provavo prima. Rassegnati”, ha aggiunto prima di chiudere la busta.

La ragazza non ha perdonato l’ex

Cosa è successo dopo la puntata? I due sono tornati insieme oppure Maria Paola ha mantenuto la sua posizione proseguendo il suo cammino da sola? La risposta arriva dai profili social dei due giovani. “Il cuore solo a chi merita, ma a chi ci arriva dentro non in superfice”, scrive la 26enne nella breve bio che accompagna il suo profilo Instagram che però risulta privato.

Leandro ha voltato pagina

Su Facebook, invece, la ragazza di San Sebastiano al Vesuvio appare sempre da sola o in compagnia di altre persone. Di Leandro nessuna traccia. Il vero colpo di scena, però, arriva dal profilo Facebook di lui. Sabato sera, mentre su Canale 5 si consumava il “dramma” del loro addio (le puntate sono registrate, ndr.), Leandro annunciava sui social il fidanzamento con un’altra ragazza. Secondo quanto riporta “Gossip e Tv”, si tratterebbe di una delle sue ex amanti.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 21/02/2022 10:03
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965