Carolina Marconi ha contratto il Covid: "Giorni davvero brutti"

Carolina Marconi ha contratto il Covid: “Giorni davvero brutti”

Daniela Vitello

Carolina Marconi ha contratto il Covid: “Giorni davvero brutti”

| 08/02/2022
Carolina Marconi ha contratto il Covid: “Giorni davvero brutti”

2' DI LETTURA

Dopo il tumore, il coronavirus

  • Giorni d’ansia per l’ex concorrente del “Grande Fratello 4”
  • Fortunatamente, il peggio sembra essere passato: “Ora sto benone”
  • “Non è una semplice influenza, menomale che avevo 3 dosi di vaccino”

Giorni d’ansia per Carolina Marconi. Reduce da un lungo ciclo di chemioterapia dopo la diagnosi di un cancro al seno, l’ex concorrente del “Grande Fratello 4” ha contratto il Covid. È stata lei stessa a raccontarlo su Instagram. “Ciao ragazzi come state? – ha scritto – Beh io sono ancora a casa ..dopo tanti giorni anche io con il Covid per fortuna il peggio sembra sia passato …ho avuto la febbre, male alle ossa ed un dolore costante in testa che non finiva mai …ma ormai tutto è risolto…sto benone … Il Covid non è una semplice influenza ..sono stati giorni davvero brutti, per fortuna avevo le 3 dosi di vaccino”.

Carolina Marconi (Foto Instagram)

Anche il compagno ha avuto il Covid

Lo scorso gennaio, la venezuelana era stata ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo” insieme al fidanzato Alessandro Tulli al quale è legata da quasi 11 anni. L’ex calciatore aveva svelato di aver avuto il Covid. “Mi è dispiaciuto molto perché noi siamo molto attenti – aveva spiegato Carolina – Ha avuto un po’ di febbre e tosse ma dopo una settimana è stato meglio. Eravamo divisi in casa, ci separava il giardino e ci vedevamo dalla finestra, salutandoci come nei film d’amore”. “Carolina mi portava sempre da mangiare e io avevo paura che lo prendesse anche lei”, aveva confidato Alessandro.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Il sogno di diventare mamma

Carolina Marconi ha raccontato la sua dura battaglia contro il cancro in un libro dal titolo “Sempre con il sorriso. La mia battaglia più difficile” uscito il 25 gennaio in tutte le librerie. L’ex gieffina ha scoperto di avere un tumore al seno mentre si stava sottoponendo agli esami di rito per sottoporsi alla fecondazione assistita. Nonostante la malattia, Carolina non rinuncia al sogno di diventare mamma.

Carolina Marconi (Foto da video)

Carolina ha congelato gli ovuli

Prima di iniziare la chemioterapia, ha congelato gli ovuli. Per cinque anni, dovrà fare una cura ormonale per il cancro. Tra due anni mi sbloccheranno e mi daranno l’opportunità di fare un bambino – ha confessato la venezuelana nel salotto di “Verissimo” – Mi daranno due anni di tempo. Io aspetto con ansia questa cosa. Hanno visto che non c’è rischio di recidiva e quindi io non vedo l’ora”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 08/02/2022 11:18
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965