Celebrità

Carmen Russo cade in chiesa durante il matrimonio di Francesca Cipriani

di

06 Dicembre 2022, 10:04

1' DI LETTURA

E’ virale sui social un video che immortala l’ennesima caduta di Carmen Russo. Due mesi fa, la “dancing queen” era cascata a gambe all’aria durante una puntata del “Grande Fratello Vip”. Alfonso Signorini l’aveva invitata a raggiungerla al centro dello studio e la ballerina non aveva visto il gradino. A fine puntata, la moglie di Enzo Paolo Turchi aveva concesso il bis.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Carmen Russo cade in diretta (Foto da video)

L’incidente mentre la sposa stava percorrendo la navata

E siccome non c’è due senza tre…Carmen Russo è caduta per la terza volta. E’ accaduto sabato scorso durante il matrimonio di Francesca Cipriani e Alessandro Rossi celebrato a Roma, nella Basilica di San Bartolomeo, all’Isola Tiberina. La sposa aveva appena fatto il suo ingresso in chiesa al braccio del padre e i due procedevano verso l’altare.

Carmen Russo aiutata a rialzarsi dal marito e dalla figlia

Carmen Russo, come tanti altri invitati, stava riprendendo la showgirl con il cellulare quando ad un certo punto ha perso l’equilibrio e si è accasciata al suolo. A tirarla prontamente su sono stati il marito Enzo Paolo Turchi e la figlia Maria. Per un soffio non è caduta davanti alla sposa ostruendo il suo passaggio. La clip ha fatto il giro del web suscitando ilarità.

Pubblicato il

06 Dicembre 2022, 10:04

Condividi sui social