Carmen Di Pietro, quanto prende di pensione? Ecco cosa dicono i rumors

Carmen Di Pietro, quanto prende di pensione? Ecco cosa dicono i rumors

Daniela Vitello

Carmen Di Pietro, quanto prende di pensione? Ecco cosa dicono i rumors

| 05/04/2022
Carmen Di Pietro, quanto prende di pensione? Ecco cosa dicono i rumors

3' DI LETTURA

Carmen Di Pietro è tra i concorrenti dell’edizione in corso de “L’Isola dei Famosi”. La showgirl sta partecipando al surviving game di Canale 5 in coppia con il figlio Alessandro, nato come Carmelina dalla relazione con il personal trainer Giuseppe Iannoni. La vita sentimentale della naufraga, originaria della Basilica, è sempre stata molto chiacchierata. Carmen Di Pietro ha riempito per anni le pagine dei magazine di cronaca rosa per via della sua unione con il giornalista palermitano Sandro Paternostro.

Carmen Di Pietro con il marito Sandro Paternostro (Foto da video)

Quanto prende Carmen Di Pietro di pensione?

Sandro Paternostro è stato per anni corrispondente Rai da Londra ed è scomparso nel 2000. In barba alle critiche per la differenza d’età (43 anni, ndr.), i due sono convolati a nozze e Carmen non intende rinunciare alla pensione di reversibilità del marito. Secondo alcune indiscrezioni che circolano sul web rilanciate anche da “Il Messaggero”, la showgirl avrebbe percepito per anni circa 3mila euro al mese ma adesso l’importo sarebbe calato. Non si sa se queste voci corrispondano al vero ma la Di Pietro ha sempre parlato apertamente di questo suo introito.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Carmen Di Pietro con il figlio Alessandro (Foto da video)

“Non mi sono mai risposata per non perdere la pensione”

Carmen Di Pietro e Sandro Paternostro si sono sposati nel 1998 dopo cinque anni di fidanzamento. “E’ come se fosse sempre presente – ha raccontato la showgirl nel salotto di “Vieni da me” nel 2019 – Sarò eternamente unita in matrimonio con lui. Purtroppo è morto, il Signore ci ha divisi, ma è come se fosse sempre con me. Casa mia è piena di fotografie di Sandro. Mio figlio Alessandro si chiama così per onorarlo. Lui lo sa, non ho nascosto nulla ai miei figli. A volte Carmelina mi chiede perché ho sposato un uomo più grande e io rispondo ‘perché c’era l’amore’. Se mia figlia si sposasse con un uomo più grande di 43 anni sarei felice. Quando c’è di mezzo l’amore, io non contrasto niente. La volta successiva (con Giuseppe Iannoni, padre dei suoi due figli, ndr.) non mi sono sposata in Comune per non perdere la pensione (c’è stata una semplice benedizione in chiesa, ndr.). La pensione di reversibilità arriva sempre”.

LEGGI ANCHE: Carmen Di Pietro: “Mia madre si è innamorata di un muratore polacco di 30 anni più giovane”

Carmen Di Pietro con il marito Sandro Paternostro (Foto da video)

“A Paternostro la sera facevo lo spogliarello”

Carmen Di Pietro ha parlato del giornalista palermitano anche durante la sua partecipazione al “Grande Fratello Vip”. “Sandro Paternostro è stato il più caloroso tra gli uomini che ho avuto nella mia vita – spiega – Mi sono innamorata di lui perchè mi faceva ridere dalla mattina alla sera, cosa che purtroppo i giovani di oggi non hanno, son tutti tristi. Con lui andavo in Inghilterra una volta a settimana, andavamo a Londra, però mi dispiace che non parlo la lingua. Lui non mi lasciava uscire da sola, dovevamo fare tutto insieme. Io sono sposata in eterno con Sandro Paternostro”. A Cristiano Malgioglio che le chiedeva con che frequenza avesse dei rapporti intimi col consorte, la showgirl ha risposto: “Quel tanto che bastava. Mi divertiva tanto il suo senso dell’humour. Mi leggeva le poesie, lo faceva a modo suo. La sera voleva che mi togliessi la giacchetta, piano piano….Sì, vogliamo chiamarlo spogliarello? Ok”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 05/04/2022 18:14
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965