Carmen Di Pietro: "Mia madre si è innamorata di un muratore polacco di 30 anni più giovane" - Perizona Magazine

Carmen Di Pietro: “Mia madre si è innamorata di un muratore polacco di 30 anni più giovane”

Daniela Vitello

Carmen Di Pietro: “Mia madre si è innamorata di un muratore polacco di 30 anni più giovane”

| 14/12/2018

In collegamento con “Pomeriggio Cinque”, Carmen Di Pietro accusa la madre di averla abbandonata per un uomo che ha 30 […]

In collegamento con “Pomeriggio Cinque”, Carmen Di Pietro accusa la madre di averla abbandonata per un uomo che ha 30 anni meno di lei. A 72 anni la signora Emma ha perso la testa per un muratore polacco di 43 anni. La Di Pietro lo ha saputo da altri. Da quando si è innamorata, Emma è cambiata. Da nonna protettiva, sempre disponibile con la figlia, è diventata schiva e poco presente. La figlia pensa che la colpa sia del suo nuovo giovane amore. Anche Carmen è fidanzata con un toy boy ma non riesce ad accettare la scelta della madre.

“Prima era una mamma e una nonna molto presente – esordisce – Invece adesso me la sogno, le telefono e non mi risponde, mi trova sempre scuse. Io sono a favore della differenza d’età. Mi sono sposata Sandro (il giornalista Sandro Paternostro, ndr.) e c’erano 43 anni di differenza. Il problema è che mia mamma purtroppo non è più presente, non risponde al cellulare, è sparita”.

Barbara D’Urso mostra una lettera scritta dalla signora Emma e pubblicata dal settimanale “DiPiù”. “Carmelina mia, ma ti sei impazzita? Dovresti essere felice nel vedermi serena dopo aver sofferto per la morte di papà – scrive l’anziana – Vuoi farmi sentire in colpa perché a 72 anni vivo una storia d’amore con un uomo, sì, un uomo tanto più giovane di me? Figlia mia, mi deludi. E’ vero, il mio fidanzato ha 43 anni, quasi 30 anni meno di me. E sì, lui non è un uomo ricco ma è una persona onesta, leale e soprattutto non è uno che si approfitta di una ‘vecchietta’ per ‘spillarle’ soldi, come sotto sotto immagini o vuoi far credere tu. Noi siamo innamorati: accettalo. Ora, non farmi scendere nei particolari ma Marcello e io stiamo bene e questa storia la voglio vivere sino in fondo senza condizionamenti. Tu mi accusi di trascurare te e i tuoi figli, ma i miei amati nipoti sono grandi. Ora non credi che sia giusto che io viva la mia vita? Io al momento non posso e non voglio trascurare il mio Marcello. Hai scritto che lo vuoi conoscere per capire se fa sul serio. Non, non è ancora il momento di fartelo conoscere. Se ha quasi 30 anni meno di me, che cosa importa? Va anche di moda, no? Ti voglio bene e i miei nipoti sono e saranno sempre nel mio cuore. Mamma Emma”.

“Carmen, sei preoccupata o invidiosa? – chiede il direttore di “Novella 2000” Roberto Alessi – E’ serena e felice, si è rotta le scatole di fare la nonna a tempo pieno e farti le pulizie in casa. Lasciala stare. Siamo pieni di mamme che si sono sacrificate tutta la vita per i loro figli e i loro nipoti. Lascia che si diverta una volta nella vita. Ma quando le ricapita?”.

“Ma secondo te uno si innamora di una persona e tutti gli altri affetti li abbandona? Mi dispiace, non accetto questa situazione”, sentenzia Carmen Di Pietro.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965