Carlo Cracco, ecco quanto costa la sua colomba - Perizona Magazine

Carlo Cracco, ecco quanto costa la sua colomba

Daniela Vitello

Carlo Cracco, ecco quanto costa la sua colomba

| 21/03/2022
Carlo Cracco, ecco quanto costa la sua colomba

1' DI LETTURA

Quanto costa la colomba firmata da Carlo Cracco? L’ex giudice di “Masterchef” non si fa trovare impreparato all’appuntamento con la Pasqua e, insieme al suo pastry chef Marco Pedron propone tre versioni: la colomba classica, quella al cioccolato e quella al pistacchio. Tutte e tre sono in vendita presso il suo ristorante in Galleria a Milano o sul suo shop online. Il prezzo varia dai 46 ai 48 euro.

Carlo Cracco (Foto Instagram)

La colomba classica

La versione classica del dolce pasquale per eccellenza è fatta di ingredienti che rispettano la ricetta originale: farina di frumento tipo 00, lievito madre a pasta acida, burro, tuorlo, zucchero, arancia candita, sale, miele, panna, vaniglia in bacche e mandorle. La colomba classica pesa un chilo, costa 46 euro e si può conservare per 30 giorni.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

La colomba al cioccolato di Carlo Cracco (Foto Instagram)

La colomba al cioccolato

La versione al cioccolato è ricoperta da una glassa al cioccolato al 62 per cento di cacao. Al suo interno, dolci arance e albicocche candite di Agrimontana. Pesa un chilo, costa 48 euro e si può conservare per 30 giorni.

LEGGI ANCHE: Carlo Cracco: “Non è vero che non si trova il personale, il problema è come lo tratti”

La colomba al pistacchio di Carlo Cracco (Foto Instagram)

La colomba al pistacchio

La versione speciale al pistacchio è ricoperta da una glassa al cioccolato bianco e al pistacchio ed è arricchita al suo interno con un goloso pralinato al pistacchio. Pesa un chilo, costa 48 euro e si può conservare per 30 giorni.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 21/03/2022 19:04
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965