Caos a "Pomeriggio Cinque", Barbara D'Urso basita: "Mi avete fatto saltare?"

Caos a “Pomeriggio Cinque”, Barbara D’Urso basita: “Mi avete fatto saltare?”

Daniela Vitello

Caos a “Pomeriggio Cinque”, Barbara D’Urso basita: “Mi avete fatto saltare?”

| 11/04/2022
Caos a “Pomeriggio Cinque”, Barbara D’Urso basita: “Mi avete fatto saltare?”

1' DI LETTURA

Oggi niente promo di “Pomeriggio Cinque”. Ogni giorno, alle 17.13, Barbara D’Urso fa capolino su Canale 5 per anticipare i contenuti della puntata del suo programma pomeridiano che inizia alle 17.25. Oggi la conduttrice napoletana è apparsa soltanto per pochissimi secondi in un fuorionda trasmesso per sbaglio. “Mi avete fatto saltare?”, chiedeva basita a qualcuno in studio. A inizio puntata, Barbara D’Urso ha spiegato l’accaduto ai telespettatori. La conduttrice di “Pomeriggio Cinque” ha addirittura creduto ad un certo punto di essere vittima di “Scherzi a parte”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Barbara D’Urso (Foto da video)

“Io chiedevo ma nessuno mi diceva niente”

“Vi racconterò un segreto perché tanto tra di noi non ci sono segreti – ha esordito – Vi racconto sempre tutto. Fino a qualche minuto fa ero convinta di essere su ‘Scherzi a parte’. Come al solito mi sono messa davanti alla telecamera, alle 17.01, pronta per fare con voi il promo alle 17.13. Aspettavo, aspettavo, pronta per annunciarvi cosa vi avremmo detto. Qui nessuno mi diceva niente. Chiedevo, chiedevo. ‘Vabbè, sono su Scherzi a parte, è impossibile’. E alla fine non sono entrata nelle vostre case annunciandovi cosa stavamo per fare. Quindi lo faccio adesso”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 11/04/2022 20:00
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965