Bye bye Sicilia: "Il saluto di Harrison Ford in partenza dall'aeroporto di Palermo"

Bye bye Sicilia: “Il saluto di Harrison Ford in partenza dall’aeroporto di Palermo”

Daniela Vitello

Bye bye Sicilia: “Il saluto di Harrison Ford in partenza dall’aeroporto di Palermo”

| 28/10/2021
Bye bye Sicilia: “Il saluto di Harrison Ford in partenza dall’aeroporto di Palermo”

1' DI LETTURA

“Il caloroso saluto di Harrison Ford in partenza dall’aeroporto di Palermo. #Arrivederci #Indy #IndianaJones“. Harrison Ford lascia la Sicilia scelta dalla Eagle Pictures come set per le riprese di alcune scene del quinto episodio di “Indiana Jones” che dovrebbe approdare nelle sale a luglio del 2022. L’attore protagonista della saga ha posato per alcune foto ricordo all’aeroporto internazionale “Falcone e Borsellino” prima di tornare a casa.

Harrison Ford all’aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo

L’arrivo all’aeroporto di Catania

Harrison Ford era atterrato lo scorso 4 ottobre all’aeroporto Fontanarossa di Catania accolto dall’ad SAC (Società Aeroporto Catania) Nico Torrisi. Sulla pagina Facebook dell’aeroporto catanese erano stati pubblicati alcuni scatti che immortalavano l’arrivo dell’attore 79enne.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Harrison Ford all’aeroporto Fontanarossa di Catania (Foto Facebook)

“Foto, selfie e autografi con lo staff”

“Ebbene sì, è proprio Indiana Jones! – recitava la didascalia – Un grandissimo onore per #CTAairport poter dare il benvenuto in Sicilia ad Harrison Ford! L’attore, protagonista di film che hanno fatto la storia del cinema è arrivato lunedì, accolto dal nostro amministratore delegato Nico Torrisi e con grande affabilità e gentilezza si è prestato a foto, selfie e autografi con lo staff dell’aeroporto. Harrison Ford è in Sicilia per girare alcune scene del quinto episodio di Indiana Jones (Ps: state già cantando la colonna sonora del film, vero??)”.

Blindatissimo il set. Dopo il primo ciak a Siracusa, la troupe si è spostata a Marsala, San Vito Lo Capo, Cefalù e Segesta.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 28/10/2021 15:33
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965