“Il caloroso saluto di Harrison Ford in partenza dall’aeroporto di Palermo. #Arrivederci #Indy #IndianaJones“. Harrison Ford lascia la Sicilia scelta dalla Eagle Pictures come set per le riprese di alcune scene del quinto episodio di “Indiana Jones” che dovrebbe approdare nelle sale a luglio del 2022. L’attore protagonista della saga ha posato per alcune foto ricordo all’aeroporto internazionale “Falcone e Borsellino” prima di tornare a casa.
L’arrivo all’aeroporto di Catania
Harrison Ford era atterrato lo scorso 4 ottobre all’aeroporto Fontanarossa di Catania accolto dall’ad SAC (Società Aeroporto Catania) Nico Torrisi. Sulla pagina Facebook dell’aeroporto catanese erano stati pubblicati alcuni scatti che immortalavano l’arrivo dell’attore 79enne.
“Foto, selfie e autografi con lo staff”
“Ebbene sì, è proprio Indiana Jones! – recitava la didascalia – Un grandissimo onore per #CTAairport poter dare il benvenuto in Sicilia ad Harrison Ford! L’attore, protagonista di film che hanno fatto la storia del cinema è arrivato lunedì, accolto dal nostro amministratore delegato Nico Torrisi e con grande affabilità e gentilezza si è prestato a foto, selfie e autografi con lo staff dell’aeroporto. Harrison Ford è in Sicilia per girare alcune scene del quinto episodio di Indiana Jones (Ps: state già cantando la colonna sonora del film, vero??)”.
Blindatissimo il set. Dopo il primo ciak a Siracusa, la troupe si è spostata a Marsala, San Vito Lo Capo, Cefalù e Segesta.