Borriello e il gossip: "Finivo sulle riviste per Belen ma ero innamorato"

Borriello e il gossip: “Finivo sulle riviste per Belen ma ero innamorato”

Daniela Vitello

Borriello e il gossip: “Finivo sulle riviste per Belen ma ero innamorato”

| 08/09/2021
Borriello e il gossip: “Finivo sulle riviste per Belen ma ero innamorato”

2' DI LETTURA

La sua seconda vita a Ibiza dopo l’addio al calcio

  • “Smettere è stata la decisione più bella che abbia mai preso”
  • L’ex calciatore ha tante passioni che prima non aveva il tempo di coltivare
  • “Prenderò lezioni di vela e poi magari una barchetta”

Nel 2019 ha appeso le scarpette al chiodo e a distanza di due anni non è affatto pentito di questa scelta. Parola di Marco Borriello, 39 anni, che si è trasferito a Ibiza dove è direttore sportivo della squadra locale, l’Unión Deportiva Ibiza che milita nella seconda serie del campionato spagnolo.

Marco Borriello (Foto Instagram)

“Ho scoperto la libertà e ho tante passioni”

“Smettere è stata la decisione più bella che abbia mai preso – confida l’ex calciatore di Roma, Milan e Genoa in un’intervista al quotidiano “La Repubblica” – Ho scoperto la libertà, avevo tante passioni anche prima ma non il tempo di curarle. Mi piacciono l’architettura, l’interior design, l’arte. E ho scoperto il padel. Ne sono malato, giocherei tutti i giorni, ma con 4 operazioni al menisco devo accontentarmi di 3 volte a settimana. Miglioro, imparo. E mi atteggio”.

Marco Borriello (Foto Instagram)

“Mai fatto parte del mondo del gossip”

In un determinato periodo della sua vita, ovvero quello in cui è stato legato sentimentalmente a Belen Rodriguez (dal 2004 al 2008, ndr.), Marco Borriello è stato costantemente al centro del gossip. “Se ho fatto pace con quel mondo? Non abbiamo mai litigato perché non ne ho mai fatto parte – spiega – Mai fatte interviste su riviste di gossip, ci finivo quando stavo con Belen, ma perché ero innamorato, e poi lei non era nemmeno famosa. Sa quanti inviti ho ricevuto? Grande fratello, Ballando con le stelle… Io non ho mai dato corda, mi hanno fatto una pubblicità che non ho mai sfruttato. Anzi, spesso mi ha danneggiato. Bastava che non giocassi per infortunio e c’era chi pensava avessi fatto chissà cosa”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Marco Borriello (Foto Instagram)

“Prenderò lezioni di vela e poi magari una barchetta”

Uno dei suoi progetti futuri, si scopre, è legato ancora una volta all’isola che lo ha accolto: “Sto pensando di prendere lezioni di vela questo inverno, magari poi prenderò una barchetta. Le avete viste le velette sul mare di Ibiza? Irresistibili”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 08/09/2021 14:04
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965