Blanco, l'ex fidanzata: "Dopo Sanremo mi ha tradita, sono finita in ospedale"

Blanco, l’ex fidanzata: “Dopo Sanremo mi ha tradita, sono finita in ospedale”

Daniela Vitello

Blanco, l’ex fidanzata: “Dopo Sanremo mi ha tradita, sono finita in ospedale”

| 20/06/2022
Blanco, l’ex fidanzata: “Dopo Sanremo mi ha tradita, sono finita in ospedale”

3' DI LETTURA

Dopo aver vinto il 72esimo “Festival di Sanremo” in coppia con Mahmood, Blanco – all’anagrafe Riccardo Fabbriconi – ha mollato la fidanzata Giulia Lisioli alla quale era legato da un anno e mezzo. Il cantante aveva conosciuto la ragazza, riservata e lontana dal mondo dello spettacolo, prima di diventare famoso. “Ci tengo a lei – aveva detto a “Radio Deejay” prima di salire sul palco dell’Ariston – L’ho conosciuta in una fase dove non facevo ancora questo, quindi so che a lei non interessa. Posso fare quello che voglio, mi dice ‘si va bene’. È una ragazza delle mie parti”. Giulia lo aveva accompagnato a Sanremo.

Blanco (Foto Instagram)

La nuova fiamma del cantante

Nei giorni scorsi, Blanco ha pubblicato sui social il primo scatto che lo ritrae con la nuova fidanzata, la ballerina professionista Martina Valdes. 20 anni, originaria di Desenzano del Garda, la giovane lavora al Mamacita Club di Milano. I due stanno insieme da diversi mesi. Nel marzo 2022 erano stati ripresi mentre si baciavano in una nota discoteca milanese. Si sussurra che i due si conoscano da dicembre dello scorso anno.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Martina Valdes (Foto Instagram)

L’ex fidanzata: “Sto prendendo degli ansiolitici”

Giulia Lisioli ha rilasciato un’intervista a “DiPiù Tv” in cui ha svelato i retroscena della rottura con il cantante: “Ho scoperto che Riccardo aveva un’altra in un video che mi hanno mandato su Internet. Ho visto lui in discoteca che baciava quella ragazza, una che non avevo mai visto prima”. “Da quel momento nella mia testa un vuoto totale: ricordo solamente di aver avuto un malore e di essere stata soccorsa da mia madre – ha confidato – Per il dolore sono finita in ospedale. Dopo aver avuto attacchi di panico e ansia, ora sto prendendo alcuni ansiolitici e confesso di stare meglio. Meno male al mio fianco ho sempre avuto mia mamma e il mio migliore amico”.

Giulia Lisioli (Foto Instagram)

“Chi ha sbagliato è solo lui, io l’ho amato e supportato”

Dall’ospedale, la ragazza ha tempestato Blanco di messaggi senza ricevere alcuna risposta. Solo due mesi fa, il cantante ha fatto un passo in avanti chiedendo all’ex un incontro. “Quando ho visto Riccardo ho avuto un blocco totale – ha raccontato Giulia – Non sono in grado di perdonarlo, gli ho voluto davvero bene. Mi ha detto che ci teneva ancora tantissimo a me. Ha sbagliato, forse era in un momento difficile, in cui aveva tanto stress addosso. Io non ho sbagliato niente. L’ho amato, supportato e sopportato: dall’inizio fino a Sanremo. Chi ha sbagliato è solo lui”.

Blanco (Foto da video)

“Per stare dietro a lui spesso mi trascuravo”

“Io per ora non ho nessuno e mi va bene così – ha confessato – Per stare dietro a lui spesso mi trascuravo. Forse è stato questo il mio errore ma ero sicura del suo amore. Mettevo davanti a tutto le esigenze di Riccardo, io venivo dopo e mi sembrava giusto così. Ora voglio pensare a me e volermi più bene. Ho ripreso ad andare in palestra e sono tornata a lavorare in un bar, almeno penso poco a quello che è successo. Vorrei vivere in pace e riuscire a dimenticare tutto. Soprattutto Riccardo”. Alla domanda “ami ancora Blanco”, Giulia ha risposto senza esitazione: “Ovvio che lo amo ancora”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 20/06/2022 14:16
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965