Berlusconi, nella prima foto social dopo le "quasi nozze" spunta la fede

Berlusconi, nella prima foto social dopo le “quasi nozze” spunta la fede

Daniela Vitello

Berlusconi, nella prima foto social dopo le “quasi nozze” spunta la fede

| 09/04/2022
Berlusconi, nella prima foto social dopo le “quasi nozze” spunta la fede

2' DI LETTURA

Silvio Berlusconi, 85 anni, è rinato. Il “quasi matrimonio” con la 32enne Marta Fascina gli ha ridato vigore. Prova ne è il fatto che ieri, dopo due anni di assenza fisica e di collegamenti da remoto, il leader di Forza Italia ha presenziato alla convention del partito tenuta al Parco dei Principi, a Roma.

Marta Fascina e Silvio Berlusconi (Foto ‘Chi’)

“Il matrimonio con Marta mi ha dato gioia ed energia”

La sera prima, come racconta “Il Messaggero”, l’ex presidente del Consiglio aveva cenato con i capigruppo e gli esponenti di spicco di Forza Italia. “Sto uno splendore, non si vede? Non sono bello come prima e più di prima? Il matrimonio con Marta mi ha dato più gioia e più energia. Sono pieno di idee e pronto a riprendermi la scena”, ha dichiarato come riporta il quotidiano romano.

Silvio Berlusconi canta accompagnato al piano da Fedele Confalonieri (Foto ‘Dagospia’)

All’anulare di Berlusconi spunta la fede

Silvio Berlusconi è arrivato nella Capitale in treno scortato dall’inseparabile “quasi moglie”, seduta in prima fila durante la convention “L’Italia del futuro”. Il Cavaliere ha anche postato sui social una foto che lo ritrae seduto in un vagone, in viaggio verso Roma. Come hanno notato in tanti, al suo anulare sinistro è spuntata una fede nuziale, simbolo della promessa d’amore eterno fatta a Marta Fascina lo scorso 19 marzo a Villa Gernetto.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Silvio Berlusconi e Marta Fascina (Foto Instagram)

Dell’Utri: “La formula delle quasi nozze farà tendenza”

Sul “quasi matrimonio” di Berlusconi, nelle scorse ore, ha detto la sua Marcello Dell’Utri, amico storico del “quasi sposo” e tra i pochi fortunati ad essere ammessi all’evento. “Che bella cerimonia, allegra. Una festa dell’amore e dell’amicizia. Ha diretto lui le danze”, ha commentato in un’intervista a “La Repubblica”. Dell’Utri ha confermato che qualche tensione tra Berlusconi e i figli “c’è stata” in relazione ad un rito ufficiale “ma lui ha appianato tutto”. “Posso dire che questa formula delle quasi-nozze farà tendenza?”, ha chiosato.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 09/04/2022 15:09
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965