Berlusconi e Marta Fascina in posa con le loro statuine di cera

Berlusconi e Marta Fascina in posa con le loro statuine di cera

Daniela Vitello

Berlusconi e Marta Fascina in posa con le loro statuine di cera

| 26/12/2022
Berlusconi e Marta Fascina in posa con le loro statuine di cera

2' DI LETTURA

Silvio Berlusconi barcolla ma non molla. A poche settimane dalle festività natalizie, l’ex presidente del Consiglio aveva destato qualche preoccupazione dopo essersi presentato, un po’ claudicante, all’AgriBrianza di Concorezzo in compagnia dell’adorata “quasi moglie” Marta Fascina. In occasione di un’altra recente apparizione pubblica, il leader azzurro aveva fatto sapere di essere “vivo per miracolo” dopo la caduta di cui è rimasto vittima a Lesmo durante la campagna elettorale. “Provo ancora molto dolore – aveva svelato – ma quando sono seduto, o in piedi, sono ancora quello che ragiona non male”.

Marta Fascina e Silvio Berlusconi (Foto Instagram)

Il Cavaliere e la “quasi moglie”: “Che bel regalo che abbiamo ricevuto”

Nelle scorse ore, Silvio Berlusconi ha indossato il suo miglior sorriso per fare gli auguri di Natale via social ai suoi seguaci. Due gli scatti postati dal Cavaliere su Instagram. In entrambi, al suo fianco c’è Marta Fascina. “Che bel regalo che abbiamo ricevuto. E voi cosa avete trovato sotto l’albero?”, ha chiesto Berlusconi ai suoi follower mostrando due statuine di cera raffiguranti la coppia di “quasi sposi”. Tantissimi i commenti. Alcuni sono ironici, altri un po’ più amari: “Le bollette”, “Avete la stessa cera”, “I debiti”, “Pure a me come in tanti sarebbe piaciuto trovare un contratto a tempo indeterminato full time. E dare dignità alla mia vita e a quelle delle mie figlie. Ma è solo un sogno”, “Un sacco di palle”, “Presidente, sempre sul pezzo”, “Lady Gaga sempre in forma”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Marta Fascina e Silvio Berlusconi (Foto Instagram)

Il post di auguri nel giorno di Natale

Ieri Silvio Berlusconi e Marta Fascina sono riapparsi su Instagram con uno dei loro cagnolini per gli auguri di Natale. “Auguro a tutti voi e alle vostre famiglie di trascorrere qualche ora festosa e di riuscire a realizzare nel nuovo anno i sogni e i progetti che portate nella mente e nel cuore per voi e per le persone che amate”, ha scritto il leader di Forza Italia. “Grazie mille silvio spero di trovare un amore come il vostro”, “Grazie… se gentilmente insieme agli auguri può mandarmi un assegno per saldare il mutuo”, “Tanti auguri ragazzino”, recitano alcuni commenti.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 26/12/2022 11:59
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965