Beppe Braida abbandona l’Isola in lacrime: "Lo hanno ricoverato, devo lasciare"

Beppe Braida abbandona l’Isola in lacrime: “Lo hanno ricoverato, devo lasciare”

Daniela Vitello

Beppe Braida abbandona l’Isola in lacrime: “Lo hanno ricoverato, devo lasciare”

| 09/04/2021
Beppe Braida abbandona l’Isola in lacrime: “Lo hanno ricoverato, devo lasciare”

2' DI LETTURA

“L’Isola dei Famosi” perde pezzi. La produzione del reality di Canale 5 ha annunciato sui suoi canali social l’uscita di scena di uno dei naufraghi. Si tratta di Beppe Braida che si è ritirato dal gioco e ha deciso di tornare a casa per “gravi motivi familiari sopraggiunti nelle ultime ore”.

Beppe Braida abbandona l’Isola dei Famosi

A spiegare la motivazione è stato lo stesso comico torinese in un video trasmesso nel daytime. Prima di lasciare Cayo Cochinos, il naufrago ha salutato in lacrime i suoi compagni d’avventura. “Hanno ricoverato mio padre, devo lasciare – ha detto tra i singhiozzi – Ha preso il Covid, non so come sta. Mia madre l’ha preso anche lei, forse ora è positiva. Io non posso stare così, in questa situazione, mi spiace. Volevo dirvelo, non me la sento di stare qua. Ciao ragazzi”.

GUARDA IL VIDEO

Beppe Braida

La commozione dei naufraghi

“L’uscita di Beppe è stata devastante, si sono verificate le paure che tutti noi abbiamo…della lontananza, della distanza. A me mancherà molto”, ha commentato Gilles Rocca. Letteralmente disperata è apparsa Valentina Persia che aveva trovato in Braida un’ottima spalla. “Beppe è il regalo più bello che mi abbia fatto l’Isola, è una persona meravigliosa che mi terrò tanto stretta”, ha detto tra le lacrime in un confessionale. Polemica per Brando Giorgi, l’unico naufrago che ha ignorato il dolore di Beppe Braida lasciandolo andare via senza neanche un saluto.

Beppe Braida abbandona l’Isola dei Famosi

Chi è Beppe Braida

57 anni, torinese, cabarettista e conduttore televisivo, Beppe Braida ha iniziato la sua carriera negli anni ’90 trionfando al “Festival Nazionale del Cabaret”. Il grande successo è arrivato grazie alla partecipazione a “Seven Show” e “Zelig”, dove ha conquistato le simpatie del pubblico per la sua bravura ed ironia. Ha condotto tre edizioni del programma comico “Colorado Revolution” al fianco di Rossella Brescia e “Buona Domenica” insieme a Paola Perego.

Beppe Braida abbandona l’Isola dei Famosi

Chi sono gli altri “pezzi forti” che hanno lasciato l’Isola

Nelle scorse settimane, “L’Isola dei Famosi” ha perso altri tre concorrenti: il modello Akash Kumar, il visconte Ferdinando Gugliemotti e la no vax Daniela Martani. Dopo essere stati eliminati al televoto, tutti e tre hanno rifiutato l’offerta della produzione di restare in Honduras vivendo sulla Parasite Island insieme a Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo. Vera Gemma, Elisa Isoardi e Miryea Stabile hanno invece accettato di rimanere a Playa Esperanza dopo aver perso la sfida al televoto. Di diversa natura la motivazione che ha portato Beppe Braida a decidere di tornare in Italia.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, Adriana Volpe lascia la casa in lacrime: “Dite una preghiera per me”

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 09/04/2021 17:48
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965