Belen: "Vorrei un terzo figlio. Stefano? E' un bello che balla"

Belen: “Vorrei un terzo figlio. Stefano? E’ un bello che balla”

Daniela Vitello

Belen: “Vorrei un terzo figlio. Stefano? E’ un bello che balla”

| 04/04/2022
Belen: “Vorrei un terzo figlio. Stefano? E’ un bello che balla”

5' DI LETTURA

Belen e Cecilia Rodriguez si raccontano in un’intervista di coppia nel salotto di “Verissimo”. Silvia Toffanin le accoglie definendole un “concentrato di bellezza al 100%”. Nate a distanza di sei anni l’una dall’altra, le due sorelle hanno avuto “un’infanzia meravigliosa, felice”. “I nostri genitori sono stati impeccabili – confessa Belen – ci hanno dato un sacco d’amore, siamo sempre stati una famiglia unita. Mia madre si è sacrificata tantissimo perché comunque gestire tre figli da sola è stato difficile. Io che sono mamma adesso stimo tanto le mamme che non hanno tate e si occupano dei figli 24 ore su 24. Io sinceramente non potrei. Quindi brava mamma”.

Cecilia e Belen Rodriguez (Foto Facebook)

“I miei genitori hanno avuto dei problemi ma si sono perdonati”

“La nostra è una famiglia matriarcale, la mamma è il pilastro più importante – svela la showgirl argentina – Non che mio padre non lo sia. Solo che lui è talmente sensibile che è molto più fragile di mia mamma. Lei ha un’intelligenza emotiva superiore e non la sposti mai. La famiglia del Mulino Bianco non esiste. Hanno avuto dei grandissimi problemi, però la cosa bella è che li hanno superati. Si sono perdonati. Forse alla fine l’amore è proprio questo. Saper perdonare e saper restare nelle difficoltà. Penso che l’unica cosa bella che ci sia quando uno si fa le promesse in chiesa davanti a Dio è che si è uniti nella buona e nella cattiva sorte. Io nella cattiva sorte me ne sono andata e invece è bello rimanere”.

Cecilia e Belen Rodriguez (Foto Facebook)

“Ho fatto un sacco di ca***te, se tornassi indietro cambierei delle cose”

“Io chiedo consigli amorosi alla mia mamma, solo che lei difende sempre il mio fidanzato – confida Cecilia – Quindi non le chiedo più niente. E’ innamorata di Ignazio (Moser, ndr.) e dà sempre ragione a lui”. “Tu Belen non hai bisogno di consigli”, sentenzia Silvia Toffanin. “Ma insomma! – replica lei – Io ho fatto dei macelli che avrei potuto evitare sicuramente. L’altra volta mi hanno chiesto se ho dei rimpianti. Mi sono accorta da poco che ce li ho. Prima dicevo: ‘Rifarei tutto’. Invece ho fatto un sacco di ca***te.  Se tornassi indietro cambierei delle cose”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Cecilia e Belen Rodriguez (Foto da video)

“Cecilia piange più di me, ha la sindrome dell’abbandono”

In Italia, al momento, sono rimaste solo le donne di casa Rodriguez. Gustavo e Jeremias sono in Honduras perché impegnati come concorrenti nel reality “L’Isola dei Famosi”. “I maschietti li abbiam mandati via, per un po’. Mi son quasi pentita in realtà perché ci mancano un po’”, dice Cecilia. “Manca soprattutto il nonno, manca con Santiago e con Luna – le fa eco Belen – E’ un tato meraviglioso. Cecilia piange di più, ha la sindrome dell’abbandono”. “Lei è stata sempre quella più forte, quella che non ha mai voluto far vedere le sue debolezze – spiega Chechu – Piangeva da sola”. “Andiamo d’accordo anche se abbiamo caratteri diversi. Non litighiamo mai”, dice Belen.

Silvia Toffanin e Belen Rodriguez (Foto Facebook)

“Ho litigato con Cecilia, mi lasciò da sola per tornare in Argentina”

“Una volta abbiamo litigato – ricorda Cecilia – Volevo andare in Argentina e lei voleva che stessi qua”. “Sì perché lei mi ha abbandonato per un fidanzato”, confessa Belen. “Ma ti pare che ti abbandono per quel nanetto lì? Non era per quello, era la scusa per me per tornare in Argentina – racconta Chechu – Per me il Natale è molto importante, ho fatto un sacco di Natali qui con lei ma volevo andare a casa e trascorrerlo con mamma e papà”. “Ero incinta, sono rimasta da sola….incinta”, spiega Belen. “No, abbiamo fatto cambio, sono andata a casa e le ho mandato la mamma”, fa sapere Cecilia.

Cecilia e Belen Rodriguez (Foto Facebook)

“Stefano balla e fa tanto altro. E’ un bello che balla”

La versione di Belen è diversa: “La mamma è arrivata dopo un sacco di tempo. Stefano faceva “Amici”, faceva il ballerino, e se ne andava alle 9 del mattino e tornava alle 23”. “Adesso non balla più, è più libero”, interviene Silvia Toffanin spostando la conversazione su Stefano De Martino. “No adesso balla e fa tanto altro. E’ un bello che balla”, dice Belen.

Silvia Toffanin (Foto Facebook)

“Mi piacerebbe avere un terzo figlio ma non adesso”

Belen Rodriguez si dice convinta che la sorella sia “nata per fare la mamma”: “Non che voglia sminuirmi ma Cecilia sarà una madre migliore di me”. “Ti è venuta voglia di allargare la famiglia Belen?”, chiede la conduttrice. “Il terzo figlio mi piacerebbe averlo, però non adesso. Almeno tra due anni”, replica la showgirl. “Scusa ma con chi?”, incalza la Toffanin. “Ah questo non si sa. Da sola? No! Come lo faccio il figlio da sola!”, ribatte.

Cecilia e Belen Rodriguez (Foto da video)

“Non so nulla della malattia di Antonino, sono dispiaciuta”

La conduttrice chiede a Belen della malattia di cui soffre il suo ex Antonino Spinalbese. L’ex hair stylist ne ha parlato nei giorni scorsi su Instagram. “Io so soltanto che ha avuto un’infiammazione al pancreas, che ha fatto un digiuno in ospedale per una settimana – confida la showgirl argentina – Però della malattia autoimmune non ne so assolutamente niente. Se mi sono dispiaciuta? Come no! E’ il padre di mia figlia. Adesso non sto a raccontare più perché sono invecchiata e qualcosa me la tengo per me. Ma io sono una persona con una umanità”.

GUARDA L’INTERVISTA COMPLETA (VIDEO)

Belen Rodriguez (Foto da video)

“Una volta ho lanciato un cactus contro Fabrizio “

Nel finale, si parla della gelosia di Cecilia. “Una volta ha lanciato a un ragazzo, che tra l’altro se lo meritava, un posacenere in testa – racconta Belen – L’ha mandato in ospedale, cinque punti di sutura. La prendiamo sempre in giro perché fa delle scenate che hanno un inizio ma non hanno una fine. Io una volta ho lanciato un cactus a Corona e l’ho centrato in pieno. Non mi faceva uscire dalla porta e io volevo andare via perché me ne aveva combinata una come al solito”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 04/04/2022 10:52
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965