Televisione

Belen ricorda Costanzo a “Le Iene”, pioggia di critiche: “Non eri nemmeno al funerale”

di

01 Marzo 2023, 09:59

2' DI LETTURA

Ieri sera Belen Rodriguez ha aperto la puntata de “Le Iene” ricordando Maurizio Costanzo scomparso venerdì 24 febbraio all’età di 84 anni. Da giorni la showgirl argentina è nell’occhio del ciclone proprio per il suo silenzio sulla morte del popolare giornalista e conduttore.

Belen Rodriguez e Maurizio Costanzo (Foto da video)

Stefano De Martino da solo alla camera ardente di Maurizio Costanzo

Spesso ospite al “Maurizio Costanzo Show” e profondamente legata a Maria De Filippi, Belen non ha espresso il proprio cordoglio sui social né si è presentata alla camera ardente allestita in Campidoglio e ai funerali celebrati nella Chiesa degli Artisti. Alla camera ardente si è invece visto, in lacrime, il marito Stefano De Martino. La Rodriguez, nel frattempo, era a Milano impegnata a presentare alla Fashion Week il suo nuovo brand di moda.

L’arrivo in chiesa della bara di Maurizio Costanzo (Foto da video)

Belen: “Conservo ancora le tartarughine che mi ha regalato”

“Iniziamo questa puntata dedicandola a uno dei più grandi giornalisti italiani, colonna portante di questa azienda a cui ieri tutta Italia ha dato l’ultimo saluto: Maurizio Costanzo – ha detto Belen Rodriguez ieri sera in apertura di puntata – Voglio salutare anche Maria…scusate ma è commuovente. Io conservo ancora le diverse tartarughine che lui mi ha regalato. Guardandole mi ricordo ogni giorno di tutti i consigli affettuosi che mi ha dato. Quindi ciao Maurizio, un abbraccio da tutta la famiglia de Le Iene”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

I commenti social: “Tace da giorni e se ne esce così? Ridicola”

Tra i commenti al video postato sui social, tante critiche tra cui spicca quella del gossiparo Alessandro Rosica: “Monologo preparato da autori. Sempre più ingrata. Facile quando devi dirlo per forza”. “Nemmeno al funerale era… Pensa quanto è addolorata”, “Non ha pubblicato nessun post o stories riguardo a lui ( oltre alla non partecipazione al funerale) e ora fa questo monologo perché deve? Ma per favore”, “Non ha pubblicato nulla da giorni e stasera se ne esce così… ridicola”, “Poteva vestirsi un po’ più colorata per esprimere il suo cordoglio”, commentano alcuni internauti.

Belen Rodriguez (Foto da video)

“Riuscite a criticare anche un omaggio ad una persona morta”

C’è però chi difende Belen Rodriguez: “Ma voi cosa ne sapete se ha chiamato Maria in privato? Se fosse così sarebbe migliore di tutti quelli che ci hanno fatto pubblicità sopra sui social e in tv”, “Riuscite a criticare anche un omaggio ad una persona morta. Boh, siete surreali”, “Aiuto quanta cattiveria”.

Pubblicato il

01 Marzo 2023, 09:59

Condividi sui social