Belen Rodriguez: "Chiara Ferragni? Mai avuto un bel rapporto"

Belen Rodriguez: “Chiara Ferragni? Mai avuto un bel rapporto ma…”

Daniela Vitello

Belen Rodriguez: “Chiara Ferragni? Mai avuto un bel rapporto ma…”

| 23/01/2024
Belen Rodriguez: “Chiara Ferragni? Mai avuto un bel rapporto ma…”

3' DI LETTURA

Poche ore prima che si diffondesse la notizia della terza indagine per truffa aggravata a carico di Chiara Ferragni, una showgirl molto famosa si era esposta per farle pervenire via social tutto il suo supporto. Si tratta di Belen Rodriguez. La bella argentina, che piano piano sta cercando di lasciarsi alle spalle uno dei periodi più bui della sua vita, ha svelato di non essere in buoni rapporti con l’imprenditrice digitale. Nonostante ciò, ha sottolineato come la moglie di Fedez sia a suo parere vittima di un accanimento social che ha raggiunto proporzioni esagerate.

Chiara Ferragni (Foto Instagram)

La premessa di Belen: “Mi sono sentita in colpa per aver avuto dei pensieri impuri”

“Sono un po’ di giorni che ho un pensiero ricorrente ed è quello di sentirmi in colpa per aver avuto dei pensieri impuri – ha premesso Belen Rodriguez in una Instagram Story – Provo a spiegarmi meglio…Quando qualcuno ci fa del male cosa vuoi? Che quella persona paghi! Che la vita le restituisca la stessa moneta. Ecco, in queste ultime settimane per svariate motivazioni pensieri del genere hanno avuto vita dentro la mia complessa testolina. Con il senno di poi vi dico che dopo la rabbia arriva la calma. Ecco! Questo è accaduto pure. Sono calma. La tempesta è passata”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“Sicuramente Chiara ha sbagliato ma adesso lasciatela in pace”

La showgirl argentina è poi andata dritta al punto: “Tutto ciò per dirvi che come tutti voi ho provato rabbia nel leggere l’accaduto su Chiara Ferragni. Con la premessa di svelarvi che per colpa di terzi non ho mai avuto un bel rapporto con lei (ma questi sono dettagli). Quello che volevo dire in primis è che oltre la stima professionale c’è anche l’umanità. E vedendo tutta la cattiveria che non finisce mai di ammaz*arla ogni volta che va a dormire e ogni volta che si sveglia la mattina, da donna e mamma mi sento di dire basta! Sicuramente ha sbagliato. Ma adesso lasciatela in pace. Merita un po’ di serenità. E soprattutto quello che è accaduto non può oscurare tutto quello che di bellissimo ha fatto. Basta violenza verbale e torniamo ad abbracciarci. Tutti possiamo sbagliare. Tutti possiamo smarrire la strada. La cosa importante è aver capito, rimediare e tornare più forti di prima. Forza Chiara”.

Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Chiara Ferragni indagata anche per le uova di Pasqua e per la bambola Trudi

Dopo il caso del pandoro Balocco, Chiara Ferragni è stata nuovamente iscritta nel registro degli indagati per le uova di Pasqua di Dolci Preziosi e per la bambola Trudi realizzata con le sue fattezze. L’ipotesi formulata dalla Procura di Milano è ancora una volta quella di truffa aggravata. “Una volta che il Procuratore Generale presso la Cassazione avrà individuato il Pubblico Ministero territorialmente competente – dicono gli avvocati di Chiara Ferragni, Giuseppe Iannaccone e Marcello Bana, in una nota – chiariremo al designato magistrato ogni aspetto delle tre vicende” essendo “totalmente certi della assoluta innocenza di Chiara e che detta innocenza emergerà dalle indagini che verranno condotte”. “Siamo fiduciosi del futuro confronto con l’autorità giudiziaria – aggiungono – e auspichiamo che il clima mediatico che ha caratterizzato sino ad oggi la vicenda si rassereni”.

Pubblicato il 23/01/2024 08:34

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965