Belen mano nella mano con Michele Morrone, i retroscena dell'incontro

Belen mano nella mano con Michele Morrone, i retroscena dell’incontro

Daniela Vitello

Belen mano nella mano con Michele Morrone, i retroscena dell’incontro

| 15/12/2021
Belen mano nella mano con Michele Morrone, i retroscena dell’incontro

1' DI LETTURA

“Chi” ha indagato sulla clamorosa cena al ristorante

  • In realtà, si sarebbe trattato di un incontro casuale
  • Perchè mai l’attore ha preso per mano la showgirl?
  • A quanto pare, avrebbe qualcosa da farsi perdonare

Le immagini di Belen Rodriguez mano nella mano con Michele Morrone hanno destato parecchio scalpore. A pubblicarle in esclusiva è stato il sito “Whoopsee”. La showgirl argentina sembra aver preso le distanze da Antonino Spinalbese nonostante abbia dichiarato a “Chi” di non essere mai stata in crisi con il compagno. I due non si mostrano più insieme da tempo e i rumors sono ormai incontrollabili. L’incontro con Michele Morrone ha acceso il gossip. “Whoopsee” ha parlato di una cena in un ristorante milanese, “El Porteño Prohibido”.

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez (Foto Instagram)

Un incontro casuale?

Stando a quanto ricostruito in queste ore da “Chi”, in realtà, la showgirl e l’attore si sarebbe incontrati casualmente nel locale. Morrone si sarebbe avvicinato al tavolo dell’argentina e a quel punto avrebbero cominciato a chiacchierare amabilmente scambiandosi sorrisi. Infine, l’attore di “365 giorni” l’avrebbe accompagnata fuori dal locale tenendola per mano in segno di galanteria.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Michele Morrone (Foto Instagram)

“Chi”: “La cena della pace”

“La cena della pace” scrive “Chi” alludendo alle pesanti affermazioni che Michele Morrone si lasciò sfuggire in passato proprio a proposito di Belen. Ad un follower che gli consigliò di fidanzarsi con la Rodriguez rispose: “Il mio prototipo di donna è un po’ più altolocata di due te**e e un cu**. Però magari, chi lo sa…”. A quanto pare, la soubrette sudamericana lo ha “perdonato”. Chissà cosa penserà Antonino Spinalbese delle immagini che ritraggono la sua compagna con l’aitante attore.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 15/12/2021 20:41
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965