Belen elenca i fidanzati di Soleil ma "dimentica" suo fratello Jeremias

Belen elenca i fidanzati di Soleil ma “dimentica” suo fratello Jeremias

Daniela Vitello

Belen elenca i fidanzati di Soleil ma “dimentica” suo fratello Jeremias

| 14/04/2022
Belen elenca i fidanzati di Soleil ma “dimentica” suo fratello Jeremias

2' DI LETTURA

Ieri sera tra gli ospiti de “Le Iene” c’era anche Soleil Sorge, protagonista la scorsa settimana di un perfido scherzo ordito dal programma di Italia 1. L’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” è stata presentata con ironia dai due conduttori. “Abbiamo una ospite non importante, non simpatica, ma presente: Soleil Sorge!”, ha esordito Teo Mammucari.

Teo Mammucari (Foto da video)

“Le sue relazioni iniziano con un reality e finiscono con ‘Chi'”

“Adesso, signori e signore mettetevi comodi perché vi raccontiamo la carriera di Soleil – gli ha fatto eco Belen Rodriguez – Soleil è italo-americana e infatti è perfettamente bilingue. In realtà, tutti parlano di lei solo per l’ultimo GF Vip, ma prima lei ha fatto tanta gavetta: Uomini e Donne, Pechino Express, L’Isola dei Famosi e ha fatto appunto anche il GF Vip 6. Con la notorietà, Soleil è sempre più presente sui giornali di gossip. I suoi ex sono: Nicola Ippoliti, Luca Onestini, Marco Cartasegna e Gianmaria Antinolfi. Tutte relazioni che iniziano con un reality e finiscono con ‘Chi’. Al GF Vip è stata protagonista di un triangolo amoroso con Alex Belli e Delia Duran. Ora è fidanzata con un misterioso Carlo di cui non vuole parlare”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Belen Rodriguez (Foto da video)

Soleil: “C’era anche Jeremias nella lista, l’ha omesso appositamente”

“Sì ma diciamolo Belen, lei è qui, lo dico io, perchè è stata anche fidanzata con il fratello di Belen, Jeremias. Dunque è tua cognata!”, ha sottolineato Mammucari. “Vabbè ma è acqua passata”, ha replicato la Rodriguez. A chiudere il siparietto è stata proprio Soleil. “Sì c’era anche Jeremias nella lista. L’ha omesso appositamente”, ha ironizzato.

Soleil Sorge (Foto da video)

Cecilia Rodriguez: “Contenta sia finita tra mio fratello e Soleil”

Qualche giorno fa, ospite di “Casa Chi”, Cecilia Rodriguez ha svelato di non amare particolarmente l’ex “cognata”. “Soleil è stata mia cognata per il tempo che è stato, ci siamo sempre viste, frequentate, ma non abbiamo mai avuto un rapporto di amicizia – ha confessato – Non siamo rimaste amiche e non lo siamo mai state… ecco! Eravamo cognate e ci vedevamo. Andavamo anche d’accordo, eh! Però non ho coltivato questo rapporto. Quando loro si sono lasciati ero contenta, sì!”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 14/04/2022 12:21
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965