Bebe Vio presenta il fidanzato: “10 giorni in paradiso”

Bebe Vio presenta il fidanzato: “10 giorni in modalità aereo, in paradiso”

Germana Bevilacqua

Bebe Vio presenta il fidanzato: “10 giorni in modalità aereo, in paradiso”

| 28/02/2025
Bebe Vio presenta il fidanzato: “10 giorni in modalità aereo, in paradiso”

3' DI LETTURA

Bebe Vio pubblica su Instagram i primi scatti con il fidanzato. Il suo nome è Gianmarco Viscio. I suoi fan lo avevano intuito, ma la campionessa di scherma paralimpica ha reso pubblica la sua relazione pubblicando sui social la prima foto ufficiale con il compagno. Da quello che si sa la loro storia d’amore sarebbe iniziata nel 2022. Già all’epoca i paparazzi del settimanale “Chi” li avevano immortalati insieme, ma non era mai arrivata alcuna conferma. Che i due giovani avessero una storia d’amore era noto a tutti nonostante i loro sforzi di mantenere una certa riservatezza in merito alla loro vita privata. L’anno scorso qualcuno aveva anche avanzato l’ipotesi che la coppia fosse vicina alle nozze. Sempre il settimanale “Chi”, dopo averli paparazzati di nuovo mentre si scambiavano teneri baci e abbracci, aveva scritto: “Il loro sogno potrebbe diventare realtà già il prossimo anno”. Ma l’unica certezza sono gli scatti pubblicati da Bebe Vio con i quali ufficializza la sua storia d’amore.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Bebe Vio e Gianmarco Viscio (Foto Instagram)

Bebe Vio e gli scatti insieme al fidanzato da una spiaggia bianchissima e deserta

I due appaiono sorridenti e felici in vacanza in una località esotica. La sportiva pubblica una carrellata di foto da un luogo che sembra l’isola di Zanzibar. Nel post di Instagram, Bebe Vio è abbracciata a Gianmarco Viscio. Le immagini documentano il viaggio in un luogo lontano dalla città, al mare, all’insegna del sole e del relax. Nel primo scatto, la coppia è su una spiaggia bianchissima e deserta e a corredo delle foto la schermitrice scrive: “10 giorni in modalità aereo in un vero e proprio paradiso”. La campionessa paralimpica di scherma, che si è anche laureata nel 2023, presto tornerà con una nuova edizione di WEmbrace Awards. ideata e organizzata dall’associazione Art4sport da lei fondata. Intanto però si gode il meritato riposo tra le braccia del bel fidanzato. La 27enne, come tutti sanno, porta delle protesi alle gambe e alle braccia dopo aver perso gli arti a causa di una meningite fulminante che l’ha colpita all’età di 11 anni.

Bebe Vio (Foto Instagram)

“Giovanotto, maneggiare con molta, molta cura. Trattasi di patrimonio nazionale”

In un’intervista rilasciata a Fabio Fazio alcuni anni fa, l’atleta aveva ripercorso quel periodo buio: “Volevo suicidarmi. Avevo 11 anni. Poi mio papà mi ha detto ‘scusa, come avresti intenzione di suicidarti?’. ‘Adesso mi butto giù dal letto’ ho detto, avevo un letto americano, quindi molto alto. Se vuoi ti porto alla finestra che è al secondo piano e lì è sicuro che ci riesci’. Io rimasi pietrificata e mio papà disse: ‘non rompere le pa**e che la vita è una figata’”. La vita di Bebe Vio è stata piena di gioie e successi sportivi, e adesso anche la vita privata va a gonfie vele. Accanto al fidanzato appare serena e felice come non mai. Ma cosa sappiamo del fidanzato Gianmarco Viscio? Il giovane ha 32 anni, è romano ed è un calciatore dilettante che ha giocato come difensore nel George Best Team, una squadra di Serie B di calcio a 8.

I due hanno preferito rimanere lontano dai riflettori e mantenere segreta la loro relazione. Tra i commenti al post di Bebe Vio, rivolgendosi al ragazzo, un utente scrive: “Giovanotto, maneggiare con molta, molta cura. Trattasi di patrimonio nazionale”.


Pubblicato il 28/02/2025 18:18

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965