"Beautiful", licenziata l'attrice che interpretava Taylor Hayes

“Beautiful”, licenziata l’attrice che interpretava Taylor Hayes

Daniela Vitello

“Beautiful”, licenziata l’attrice che interpretava Taylor Hayes

| 20/12/2023
“Beautiful”, licenziata l’attrice che interpretava Taylor Hayes

2' DI LETTURA

Krista Allen fuori da “Beautiful”. L’attrice che, dal 2021 impersonava Taylor Hayes al posto di Hunter Tylo, è stata licenziata da un giorno all’altro. Il suo contratto, della durata di tre anni, è stato rescisso in anticipo. A svelarlo è stata lei stessa in un’intervista a “Deadline”. “La cosa più folle è stata che, proprio prima che mi scaricassero, ho fatto il servizio fotografico con il cast – ha raccontato – poi la settimana successiva mi hanno chiamato e mi hanno detto: ‘Non ti terremo per il terzo anno, sei stata meravigliosa, arrivederci e grazie’. Cosa?”.

Krista Allen (Foto da video)

“Non l’hanno mai annunciato pubblicamente”

“Penso che la cosa più difficile per me sia stata provare a stare tranquilla – ha aggiunto Krista Allen che ha appreso la notizia lo scorso ottobre – Non sapevo cosa dire. E quando mi hanno scaricato, ho detto: ‘Lo annuncerete pubblicamente?’. Ma non lo hanno mai fatto. Il 10 dicembre era il secondo anniversario dal ritorno del personaggio di Taylor nella soap. Così, sono tornata su Twitter per la prima volta da giugno, per chiacchierare con i fan, per ringraziarli e molti di loro dicevano: ‘Non vediamo l’ora di rivederti sullo schermo, quando tornerai?’”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“Sto voltando pagina, andiamo al prossimo capitolo”

“Non risultavo nel copione – ha concluso l’attrice – Mi sono chiesta cosa stesse succedendo, ma ho aspettato. I fan intanto chiedevano di me. Chiedevano: ‘Dov’è Taylor? Ridateci Taylor, ridateci Krista’. C’erano hashtag dedicati a me. Dalla soap dicevano che il mio personaggio non era necessario. Il mio agente li ha chiamati, ma nessuno dava informazioni. Poi sono stata scaricata. Non credo che il resto del cast lo sapesse. Non ho scritto a nessuno di loro, perché non saprei cosa dire (…) Mi trasferisco ad Atlanta, in Georgia (…) Sto voltando pagina, andiamo al prossimo capitolo”. “Deadline” ha provato a contattare un portavoce di “Beautiful” che però non ha voluto commentare la vicenda. Un insider ha riferito che a Krista Allen sarebbe stata offerta l’opportunità di tornare sul set per recitare tre battute ma lei avrebbe rifiutato.

Pubblicato il 20/12/2023 16:59

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

NEL BERGAMASCO

Diciannovenne muore cadendo dal tetto di un capannone abbandonato

Ferito in modo lieve anche un coetaneo che era con lui
Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965