Beatrice Quinta annuncia il "Ses*o Tour" mostrando la sua "intimità"

Beatrice Quinta annuncia il “Ses*o Tour” mostrando la sua “intimità”

Germana Bevilacqua

Beatrice Quinta annuncia il “Ses*o Tour” mostrando la sua “intimità”

| 07/02/2023
Beatrice Quinta annuncia il “Ses*o Tour” mostrando la sua “intimità”

2' DI LETTURA

Beatrice Quinta torna alla ribalta annunciando le prime date del suo “Se**o Tour”, che si terranno nei club a marzo. La cantante palermitana che si è fatta conoscere grazie all’ultima edizione di “X Factor” ha dato l’annuncio pubblicando sui suoi social una breve clip molto sensuale. Un video in cui si spoglia progressivamente mentre si trova al centro di un gruppo intento a scambiarsi effusioni sempre più spinte. Fino a quando il video non si chiude con un primo piano delle parti intime dell’artista. Beatrice Quinta si è sempre divertita a giocare sul filo della provocazione.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Beatrice Quinta (Foto da Instagram)

Beatrice Quinta, dalla passeggiata “nuda” in metro al successo della sua hit

La cantante ha raccolto un grandissimo successo con la hit ‘SE$$O‘, che ha raggiunto il traguardo dei 3 milioni di stream su Spotify. A dicembre, Beatrice Quinta aveva “scandalizzato” pubblicando un video in cui passeggiava nuda in metropolitana a Milano. Anche se in realtà nulla è stato svelato perché nel video le sue parti intime risultavano pixellate. Beatrice aveva fatto parlare di sé anche per il mancato flirt con Rkomi, giudice ad “X Factor”, che aveva fin da subito mostrato interesse per la cantante palermitana. Una storia mai iniziata per volontà della stessa Beatrice che al termine del talent ha dichiarato: “Sento il bisogno, francamente, di essere seguita in quanto Beatrice e artista e non perché Rkomi mi vuole sco**re o meno. Tutti avrebbero pensato che di puntata in puntata sarei passata solo perché avevo una storia con lui. Tutto il mio percorso artistico sarebbe stato messo in ombra”.

Beatrice Quinta (Foto Instagram)

Il tour inizia il 4 marzo proprio dalla sua amata Palermo

Beatrice Visconti, ex allieva quando era bambina di Daria Biancardi (vincitrice poi del format “All Together Now” su Canale 5) e ‘protetta’ di Dargen D’Amico nel talent di Sky ha scelto di iniziare il suo tour dalla sua città di nascita, Palermo. Si esibirà sabato 4 marzo ai Candelai di Palermo, sabato 11 marzo al Teatro Principe di Milano e sabato 18 marzo al Monk di Roma. Questi primi appuntamenti sono soltanto l’inizio di un nuovo capitolo della storia musicale di Beatrice Quinta che, dopo due mesi dall’ultima puntata di “X Factor”, è pronta a esibirsi nuovamente, portando sul palco la verve, l’entusiasmo e il talento con cui è entrata nel cuore di milioni di spettatori.

Pubblicato il 07/02/2023 15:36

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965