Celebrità

Barbara D’Urso alla scoperta di Sant’Elia. Poi il pranzo a Bagheria e la cena a Mondello

di

19 Dicembre 2023, 12:01

1' DI LETTURA

Prosegue la tournée teatrale di Barbara D’Urso. Lo scorso 15 dicembre la conduttrice napoletana è approdata a Palermo con la commedia “Taxi a due piazze” che segna il suo ritorno su un palcoscenico dopo 15 anni. L’attrice rimarrà nel capoluogo siciliano sino al 22 dicembre.

Barbara D’Urso a Bagheria (Foto Instagram)
Barbara D’Urso a Sant’Elia (Foto Instagram)

La passeggiata in Vucciria

Domenica 17 dicembre Barbara D’Urso si è immortalata mentre passeggiava per lo storico mercato della Vucciria prima di tornare al Teatro Al Massimo per il doppio spettacolo domenicale.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Barbara D’Urso a Bagheria (Foto Instagram)
Barbara D’Urso a Sant’Elia (Foto Instagram)

I selfie a Sant’Elia

Lunedì 18 dicembre, approfittando del fatto che non erano in programma repliche, è andata alla scoperta dei dintorni di Palermo. Barbara D’Urso ha visitato Sant’Elia, un piccolo e incantevole borgo marinaro, respirando finalmente aria di mare.

La conduttrice a Bagheria (Foto Instagram)
Barbara D’Urso ad Aspra (Foto Instagram)

Il pranzo a Bagheria

A pranzo la conduttrice si è spostata da Don Ciccio a Bagheria, una trattoria dove ha degustato alcune specialità locali. Dall’antipasto uovo sodo e zibibbo alla pasta con le sarde con la mollica tostata, dalle sarde a beccafico alla caponata fino agli involtini di pesce spada.

Barbara D’Urso a Mondello (Foto Instagram)
Barbara D’Urso a Mondello (Foto Instagram)

La cena a Mondello

Ad Aspra, Barbara D’Urso ha visitato una fabbrica destinata alla lavorazione e al confezionamento delle acciughe. “Evviva, tutte donne”, ha esultato filmando le lavoratrici. “Qua ci stanno i masculi però”, ha aggiunto. Per cena la conduttrice si è spostata a Mondello.

Pubblicato il

19 Dicembre 2023, 12:01

Condividi sui social