L'ex fedele della veggente "aggredisce" Barbara D'Urso

L’ex fedele della veggente “aggredisce” Barbara D’Urso: “Non faccia questi giochetti con me”

Daniela Vitello

L’ex fedele della veggente “aggredisce” Barbara D’Urso: “Non faccia questi giochetti con me”

| 13/04/2023
L’ex fedele della veggente “aggredisce” Barbara D’Urso: “Non faccia questi giochetti con me”

5' DI LETTURA

Scintille a “Pomeriggio Cinque” tra Barbara D’Urso e Luigi Avella, il 70enne che ha donato volontariamente 123mila euro a Gisella Cardia, l’autoproclamata veggente di Trevignano Romano finita al centro di una tempesta mediatica. Gli animi si sono surriscaldati quando l’anziano, laureato in Giurisprudenza alla Lumsa, ex funzionario del ministero dell’Economia ed esperto di mariologia, ha pensato bene di citare alcuni messaggi “fuori luogo” che Gisella Cardia avrebbe attribuito alla Madonna.

Gisella Cardia (Foto da video)

Luigi Avella e i messaggi “fuori luogo” della Madonna

“Immaginiamo che io e te stiamo parlando, c’è davanti a noi una nipotina e io le leggo questo messaggio: ‘Dì al mondo che usciranno dei demoni dal mare con il corpo di pesce e la faccia da uomo’. Secondo lei, la nostra nipotina andrà a fare più il bagno al mare? – ha chiesto Luigi Avella – E’ questo che vuole la Madonna? Seconda cosa: ‘Chiunque non verrà più sulla collina sarà abbandonato’. Un problema grosso per Papa Francesco che dovrebbe togliere dal Vangelo la parabola della pecorella smarrita”.

Barbara D’Urso e Luigi Avella (Foto da video)

Barbara D’Urso: “Basta con questi messaggi, non mi piacciono”

Barbara D’Urso, visibilmente infastidita, ha stoppato il suo ospite: “Facciamo una cosa, senza che tu ripeti questi messaggi perché non mi piacciano, sono molto brutti…”. Luigi Avella ha perso le staffe e senza farla finire di parlare ha sbottato: “E quindi vogliamo negare i messaggi che sono stati pubblicati? Barbara, io sono una persona molto educata, rispetti la persona che ha davanti in trasmissione, mi deve far parlare perché se lei mi vuole portare su un campo diverso, io la lascio e me ne vado. Lei non fa con me questi giochetti, sono un uomo di 70 anni, mi lasci dire quello che devo dire”.

Le dichiarazioni del marito di Gisella Cardia (Foto da video)

L’ex fedele di Gisella Cardia perde le staffe: “La Madonna ha bestemmiato suo figlio”

“La Madonna ha bestemmiato suo figlio, ha detto che i vescovi sono ipocriti e perversi – ha urlato paonazzo in volto – Lei che ha studiato sa cosa vuol dire perversione? Vuol dire che nostro Signore Gesù Cristo ha scelto come vescovi delle persone perverse. Quindi la Madonna sta bestemmiando il figlio. Questa è la prova che non era la Madonna ma era Satana. Lo volete capire oppure no? Che vuoi fregare a me?”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Gisella Cardia con il marito (Foto da video)

Barbara D’Urso: “Non si agiti perchè le viene un coccolone, a lei e a noi”i”

“Luigi, adesso parlo io – ha sentenziato la conduttrice napoletana – Innanzitutto, non si agiti così in diretta perché ho anche paura che a me, a lei, a tutti quanti noi, possa venire un coccolone. Non mi piace che un mio ospite si senta male. Lei è in diretta con me, ci sono milioni di italiani che la ascoltano, quindi la prego di non urlare, di non minacciare e di non dire cose che non corrispondono a quello che ho detto. Lei sta interpretando cose che io non ho mai detto. L’ho interrotta? Lei non sta facendo un comizio ma sta avendo un rapporto, un dialogo con una persona. Quindi se io reputo opportuno gentilmente di interromperla, lo faccio. Altrimenti fa un’intervista chiusa. Io l’ho interrotta educatamente”.

Barbara D’Urso e Luigi Avella (Foto da video)

Luigi Avella fa mea culpa e si placa: “Ha ragione, mi fido di lei”

“Non comprendo la sua ira, le sue urla e non capisco su che terreno io vorrei portarla. Luigi, non è questo il modo – ha sottolineato – Dia retta a chi fa questo lavoro e che sta cercando di far uscire fuori la verità. Non è questo il mondo di rapportarsi con me e con le persone che la stanno ascoltando”. Luigi Avella ha fatto mea culpa e si è placato. “Ha ragione – ha detto – Lei ha uno share alto, la seguono molte persone in Italia e quindi sapranno giudicare”. “Luigi, si fidi di me – l’ha rassicurato la D’Urso – Se lei parla con calma, con tranquillità, io la faccio parlare. Basta che non continui a parlare di demonio, di Satana”. “Mi fido di te. Purtroppo ho studiato demonologia”, ha sottolineato il 70enne. “Lo so, lei l’ha studiata ma io non ne voglio sentire parlare – ha ribadito la padrona di casa – L’ha detto 2-3 volte? Adesso basta. Io le faccio dire la sua versione ma senza aggredirmi perché io non sto aggredendo lei”.

Le dichiarazioni del marito di Gisella Cardia (Foto da video)

“Ho dato a Gisella 300 euro al mese per un anno e l’avrei lasciata erede dei miei beni”

Il dibattito è proseguito e Luigi Avella ha asserito di aver corrisposto a Gisella Cardia 300 euro al mese in nero per un anno, sempre di sua spontanea volontà. “Non aveva i soldi nemmeno per comprarsi le sigarette perché lei fumava abbastanza – ha dichiarato – Questi soldi glieli davo in contanti, di nascosto anche del marito. Poi non so se lei glielo diceva. E’ vero che sono un impiegato del Ministero dell’Economia e delle Finanze e bisogna tracciare i soldi ma questi soldi qui glieli davo davanti alla Madonna, sarà poi lei a difendere me se dico la verità o a difendere Gisella se dico una falsità. Non me li ha chiesti, glieli ho dati io di mia spontanea volontà. Tra soldi dati e promessi, siamo intorno ai 600mila euro. Siccome non ho figli e i miei familiari stanno bene, le aveva promesso di lasciarla erede di tutti i miei beni per amore della Madonna”.

Pubblicato il 13/04/2023 12:31

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965