"Barbara D'Urso fuori da Mediaset": è la fine di un'era?

“Barbara D’Urso fuori da Mediaset”: è la fine di un’era?

Daniela Vitello

“Barbara D’Urso fuori da Mediaset”: è la fine di un’era?

| 26/04/2022
“Barbara D’Urso fuori da Mediaset”: è la fine di un’era?

2' DI LETTURA

Dopo la chiusura di “Domenica Live” e “Live – Non è la D’Urso”, il destino di Barbara D’Urso sarebbe segnato. Mediaset non avrebbe intenzione di rinnovarle in contratto in scadenza a dicembre 2022. A sganciare la bomba è “Dagospia”. Secondo il sito di Roberto D’Agostino, a fine giugno, la conduttrice napoletana perderà anche “Pomeriggio Cinque”. Se tali indiscrezioni fossero confermate, sarebbe la fine di un’era. Dopo il successo del tandem “Amici”- “Verissimo” la domenica pomeriggio, si fa sempre più forte l’asse Maria De Filippi – Silvia Toffanin. Secondo rumors sempre più insistenti, Canale 5 punterebbe su di loro per il futuro e potrebbe non esserci più posto per Barbara D’Urso.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Barbara D’Urso (Foto Instagram)

“A giugno fuori anche da Pomeriggio Cinque”

“Ai piani alti, nei corridoi di Cologno Monzese, tra gli addetti ai lavori tutti sembrano conoscere il finale della lunga storia tra la conduttrice e il Biscione – scrive Giuseppe Candela – Dagospia aveva anticipato la chiusura di Domenica Live e Live Non è la D’Urso, avevamo raccontato i progetti della dirigenza per il daytime e l’insoddisfazione per La Pupa e il Secchione Show (non solo per i bassi ascolti ma in primis per la realizzazione del programma). A Carmelita sarà tolto anche lo studio di Pomeriggio 5, da inizio maggio il programma si trasferirà nello ‘sgabuzzino’ da cui vanno in onda anche Mattino 5, Tg4, Studio Aperto e TgCom24, notizia non accolta bene dalla all news diretta da Liguori. Il finale, dicevamo, è ormai scritto: il contratto di Barbara D’Urso scadrà a dicembre 2022, la conduttrice non è più nei piani dell’azienda. Dopo anni di tentativi andati a vuoto sarebbe arrivato il momento della parola fine. Fuori a giugno anche da Pomeriggio 5, salvo colpi di scena”.

In un’intervista rilasciata a “Tv Talk” a inizio aprile, Barbara D’Urso si era detta devota all’azienda per cui lavora in esclusiva da 22 anni.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 26/04/2022 15:36
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965