Celebrità

Barbara D’Urso fa vedere le rughe: “Mai fatto ritocchini”

di

02 Dicembre 2022, 16:41

1' DI LETTURA

Guendalina Tavassi, ospite di “Pomeriggio 5”, ha rivelato dettagliatamente i ritocchini ai quali si è sottoposta. Barbara D’Urso ne ha approfittato per mostrare a tutti le sue rughe dimostrando di non aver mai fatto ricorso al bisturi.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Guendalina Tavassi (foto instagram)

Guendalina Tavassi: “I glutei mai ritoccati, sono miei”

“Quanti interventi ho fatto? Sul viso ho rifatto solo il naso, e qualche punturina alla bocca, un po’ di filler. Il seno prima era di più, ho allattato tre figli. Ho dovuto fare la riduzione. I glutei mai ritoccati, davvero, sono miei”, ha confidato Guendalina smentendo alcune voci in circolazione. “Come potete vedere è molto sobria, tira indietro i capelli Guendalina. E comunque rompiamo gli schemi e diciamo che una può vestirsi anche come vuole”, ha commentato la conduttrice napoletana.

Guendalina Tavassi e Barbara D’Urso (foto video)

Barbara D’Urso contro il botox

Durante la riproduzione di una sua foto, Guendalina Tavassi, giovanissima e diversissima, ha detto: “Quella foto era uno scherzo, l’aveva caricata mio fratello videomaker su Facebook con il naso più grosso”. Barbara D’Urso ne ha approfittato: “Amiche mie, sapete cos’è il botox? Si tratta di una tossina usata per attenuare le rughe. Quando vedete una come me che quando alza le sopracciglia è piena di rughe vuol dire che non fa il botox. Quando vedete Guendalina che ha una sorta di piazza in fronte vuol dire che ha fatto il botox”.

Pubblicato il

02 Dicembre 2022, 16:41

Condividi sui social