"Ballando con le stelle", Iannone si sente male in diretta: "Rischia di essere trasferito in ospedale"

“Ballando con le stelle”, Iannone si sente male in diretta: “Rischia di essere trasferito in ospedale”

Daniela Vitello

“Ballando con le stelle”, Iannone si sente male in diretta: “Rischia di essere trasferito in ospedale”

| 14/11/2021
“Ballando con le stelle”, Iannone si sente male in diretta: “Rischia di essere trasferito in ospedale”

2' DI LETTURA

Il concorrente non partecipa alla prova speciale

  • Paolo Belli dall’infermeria: “Il dottore dirà se deve andare in ospedale”
  • Iannone: “Troppi antidolorifici, ho qualche problema gastrico”
  • Poi scende in pista con la sua insegnante Lucrezia Lando

Malore in diretta, ieri sera a “Ballando con le stelle”, per Andrea Iannone. L’ex pilota di MotoGp era assente alla prova speciale che i concorrenti hanno sostenuto a inizio puntata. “L’ultimo a dover uscire è Andrea Iannone che a un certo punto se ne è andato perché si sentiva poco bene. Niente di allarmante”, ha spiegato Milly Carlucci prima di collegarsi con l’infermeria dove lo sportivo veniva assistito da un medico.

Milly Carlucci: “Sta male di stomaco”

La conduttrice ha cercato di rassicurare tutti: “A casa non preoccupatevi, mi stanno dicendo che non è niente di grave. Mi stanno dicendo che già nel pomeriggio, quando è arrivato qui, stava male di stomaco. Adesso sentiremo dal nostro medico, spero che abbia mangiato qualcosa che gli ha fatto male, che sia veramente questo”. “Prima di arrivare in studio mi ha detto che non stava bene”, ha confermato Lucrezia Lando, insegnante di danza di Iannone.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Andrea Iannone e Lucrezia Lando (Foto Instagram)

Paolo Belli: “Forse dovrà andare in ospedale”

“Il dottore mi ha detto che per precauzione è giusto che resti qui ancora un po’ – ha svelato Paolo Belli in collegamento dall’infermeria – Se si calma, bene. Altrimenti deve essere trasferito in ospedale. Andrea ha deciso di attendere un quarto d’ora. Poi sarà il dottore chiaramente a decidere. La volontà di Andrea, ripeto, è quella di ballare”.

Selvaggia Lucarelli (Foto da video)

La preoccupazione della conduttrice

“Adesso per privacy non possiamo scendere nei dettagli. Però non è che quello che ha detto Paolo ci ha molto tranquillizzato – ha fatto presente la Carlucci – Anzi…è peggio di prima. Vabbè, aspettiamo. Vediamo cosa succede. Chiaramente un medico deve essere molto cauto”.

Andrea Iannone: “Colpa degli antidolorifici”

Durante la puntata, lo stesso Andrea Iannone è intervenuto in diretta per dare aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. “Sto bene, ma non benissimo – ha detto – Abbiamo deciso col dottore che proverò a ballare. Probabilmente tutti gli antidolorifici che ho preso per la spalla mi hanno causato qualche problema gastrico”.

Roberta Bruzzone (Foto da video)

L’ex pilota scende in pista per ballare

Ad un certo punto, l’ex pilota è riapparso nella sala delle stelle pronto a esibirsi dopo che il medico aveva dato l’ok. “Vorrei fare una settimana tranquilla, però sto bene”, ha dichiarato prima di scendere in pista con la sua insegnante. 

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 14/11/2021 12:11
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965