Aurora Ramazzotti nuda sotto la doccia, haters scatenati

Aurora Ramazzotti nuda sotto la doccia, haters scatenati: “Non puoi, ora sei una mamma”

Daniela Vitello

Aurora Ramazzotti nuda sotto la doccia, haters scatenati: “Non puoi, ora sei una mamma”

| 18/08/2023
Aurora Ramazzotti nuda sotto la doccia, haters scatenati: “Non puoi, ora sei una mamma”

3' DI LETTURA

Aurora Ramazzotti condivide su Instagram una carrellata di scatti che documentano come ha trascorso la prima metà di agosto. Nelle immagini sono immortalati alcuni dei suoi affetti più cari, dal compagno Goffredo Cerza al loro primogenito Cesare. C’è anche Sara Daniele, figlia del compianto Pino Daniele e di Fabiola Sciabbarrasi nonché migliore amica di Aurora Ramazzotti. A catturare l’attenzione dei follower è stata soprattutto la foto che ritrae la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker integralmente nuda sotto la doccia con le parti intime coperte da un braccio e dalla prospettiva. L’influencer 26enne sapeva che lo scatto avrebbe generato critiche e infatti ha pubblicato una gif che ritrae il conduttore televisivo statunitense Jon Stewart intento a mangiare popcorn mentre si gode lo “spettacolo” dei commenti.

Aurora Ramazzotti (Foto Instagram)
Goffredo Cerza e Aurora Ramazzotti (Foto Instagram)

I commenti al vetriolo: “Era quella che non le piaceva mostrarsi”

Ecco alcuni commenti di dissenso: “Perché hai messo la foto nuda?”, “Era quella che non le piaceva mostrarsi. Fai meglio a rivestirsi poi non vuole essere criticata. Non sarai mai come tua madre”, “Aurò ma perché? Sei così carina e mi piaci tanto però non ha molto senso per te che hai un cervello”, “Vedo un futuro per Rocco Siffredi Academy”, “Non puoi fare queste foto!!! Sei una mamma ora!!”, “Proprio necessaria questa foto”, “La foto è insensata e poco educativa, sei un personaggio pubblico e, secondo me, hai il dovere di essere attenta a ciò che pubblichi, poi nella tua privacy sei totalmente libera…non tutto ciò che è libero è lecito! …. bisognerebbe iniziare ad avere qualche limite…… detto questo Aurora spero di avere stuzzicato la tua mente, per favore pensaci…sei molto carina ma così ti perdi in un bicchiere di acqua”, “Questione di stile ed eleganza”, “C’è bisogno di mostrarsi nuda?”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Aurora Ramazzotti (Foto Instagram)
Sara Daniele e Aurora Ramazzotti (Foto Instagram)

In tanti la difendono: “Non ho capito, una diventa madre e si deve coprire?”

In tanti difendono la giovane mamma: “Ma perché parlate? Pensate alla vostra vita. Per teste ignoranti come le vostre le donne oggi hanno timore a mostrarsi come si mostrano TANTI uomini sui social e non. Commenti di donne ad una donna poi, zero solidarietà femminile e zero ca*zi vostri tra l’altro.
Sei bella, sempre Aurora. Evviva le donne, nude, vestite, con qualsiasi colore, con qualsiasi tipo di capelli, difetti e imperfezioni”, “Non ho capito, una diventa madre e improvvisamente si deve coprire per pudore di non si sa cosa? Poi associare questo alle molestie per strada si commenta da solo. Brava Aurora”, “Ma tutti quelli indignati per un corpo fanno la doccia con la muta da sub? Mamma mia che pal*eeee. Che poi, ci sono foto di donne vestite di una volgarità assurda … è questa la grande differenza!!! Io qui vedo solo una dolce neo mamma che si sta rinfrescando. E stop. Finitela di avere questa mente perversa mamma mia!!!”, “Oddio, quanto mi divertono i commenti delle persone indignate per la foto n 4. Fatevi una vita e se non vi piace non seguitelaaaa”, “Azz nel 2023 ancora ci si scandalizza per un bel corpo nudo dove fra l’altro non si vede nulla, che ipocrisia. Aurora sei stupenda e giovane fai bene goditi la vita la famiglia e la libertà”.

Pubblicato il 18/08/2023 14:58

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965