Lifestyle

Aurora Ramazzotti “massacrata” dopo le lezioni di sesso sui social

di

30 Agosto 2021, 15:10

2' DI LETTURA

Caterina Collovati contro la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker

  • Aurora dispensa consigli hot su Instagram e qualcuno storce il naso
  • La nota opinionista: “Lasci temi così delicati ai sessuologi veri”
  • La 24enne sul divorzio dei suoi genitori avvenuto nel 2009

Aurora Ramazzotti si improvvisa sessuologa e fa storcere il naso a qualche internauta. Nelle scorse ore, la 24enne si è dilettata a dispensare consigli hot ai suoi follower attraverso le sue Instagram Stories. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha affrontato alcuni argomenti tabù ricorrendo all’ironia. Tra quanti non hanno riso per niente figura Caterina Collovati.

Aurora Ramazzotti (Foto Instagram)

“Torni a raccontarci degli allevamenti di alpaca”

“Fin quando Aurora Ramazzotti ci spiegava quanto turbata la lasciassero i fischi degli sconosciuti per strada (cat calling) passi – ha commentato su Instagram –  fin quando ci ammorbava sull’importanza di accettarsi e mostrarsi con l’acne passi, fin quando quest’estate esibiva il suo lato B più del volto passi, ha l’età per farlo…Ma ora basta direi. La versione sessuologa spinta: no. E se la colpa delle difficoltà dei Millenial nel far sesso fosse proprio di queste maestre improvvisate? Suvvia Aurora lascia i temi così delicati ai sessuologi veri e torna a raccontarci degli allevamenti di alpaca come facevi dagli schermi di Tv8 quest’inverno. Eri molto brava”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Aurora Ramazzotti (Foto Instagram)

Aurora Ramazzotti sul divorzio dei suoi genitori

Qualche settimana fa, rispondendo alla domanda di un follower, Aurora Ramazzotti si è espressa per la prima volta sul divorzio dei suoi genitori avvenuta nel 2009. “È giusto sacrificare la propria felicità accanto a qualcuno che non si ama solo per un figlio?”, ha chiesto un utente. “Non credo che un bambino possa apprezzare il fatto che i genitori stiano insieme senza amore – ha replicato la 24enne – Io credo che il bambino se ne accorga. Per non parlare del fatto che le energie che impieghi a mettere insieme i cocci della relazione le sottrai inevitabilmente al bambino, quindi… no. Meglio i genitori separati che insieme ma infelici. Sono figlia di genitori separati che mi hanno dato tanto tanto tanto amore”.

Pubblicato il

30 Agosto 2021, 15:10

Condividi sui social