Aurora Ramazzotti sceglie la musica da ascoltare durante il parto

Aurora Ramazzotti: “Che musica si ascolta quando si spara fuori un umano?”

Germana Bevilacqua

Aurora Ramazzotti: “Che musica si ascolta quando si spara fuori un umano?”

| 21/03/2023
Aurora Ramazzotti: “Che musica si ascolta quando si spara fuori un umano?”

3' DI LETTURA

Gravidanza agli sgoccioli per Aurora Ramazzotti. Per nove mesi, l’influencer ha condiviso con i suoi follower i momenti di sconforto, quelli belli, le paure a anche la noia come in questo caso. Stanca dell’attesa, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si è dedicata a un passatempo leggero come quello di creare una playlist per il momento del parto. Un gioco in cui ha coinvolto i suoi fan che hanno seguito passo passo la gravidanza e ora si divertono con lei a scegliere la musica da ascoltare quando darà alla luce il suo primo figlio. “Mi è stato detto di creare una playlist musicale da riprodurre durante il parto e non ho la più pallida idea di cosa metterci dentro – ha scritto l’influencer tra le Instagram Stories – Cosa si ascolta mentre si spara fuori un umano?”.

Aurora Ramazzotti (Foto da Instagram)

Aurora Ramazzotti: “Se lei ha il senso dell’umorismo di un’asse di legno non può partecipare”

Alla domanda insolita sono arrivate una valanga di risposte, alcune stravaganti, altre ironiche e alcune anche un po’ indispettite. C’è chi le consiglia ironicamente “La donna cannone” di De Gregori, chi “Ci vuole un fisico bestiale”, qualcuno invece suggerisce il canto di chiesa “Tu sei la mia vita”, mentre altri la hit di Madonna “Like a virgin”. Ecco la risposta particolarmente piccata di una follower: “Ma chi pensa alla musica durante il parto?”. La replica di Aurora è immediata: “Non lo so signora, era un’attività divertente da fare insieme, pensare a tutte le canzoni sbagliate da mettere durante il parto, ma se lei ha il senso dell’umorismo di un’asse di legno non può partecipare”. Un altro suggerimento ironico suscita la reazione dell’influencer. Un follower avanza l’ipotesi Pappalardo con “Ricominciamo” e Aurora sentenzia: “Non credo proprio”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Aurora Ramazzotti e il compagno Goffredo Cerza (Foto da Instagram)

“Sono stufa io che quando cammino sembro Pingu”

La giovane Ramazzotti è abituata a fare i conti con le critiche. Condividendo sui social la sua gravidanza le è spesso capitato di leggere commenti poco carini ma è sempre riuscita a tenere a bada i più critici e a ironizzare. In molti le hanno spesso scritto che si “lamentava troppo” per il peso della pancia e la fatica degli ultimi mesi. Proprio per placare gli haters, l’influencer ha scritto un post: “A quelli che vedono i miei post e scrivono ‘che pal*e questa sembra che è incinta da una vita’, ma dovete portarlo voi? Perché se sentite il peso lo capisco, anche io mi sono rotta, ma voi perché? Perché? Cosa?. Poi uno può pensarlo, per carità – ha aggiunto – anche a me è capitato in passato con le gravidanze degli altri, perché effettivamente è tanto tempo. Ma perché mi devi scrivere ‘che palle, sono stufo’. Ma tu sei stufo? Mi viene da ridere, magari sono stufa io che quando cammino sembro Pingu, che quando mi alzo dal letto non so se mi rotolerò per terra o se mi pis*erò addosso. E che ogni momento è buono per della flatulenza inaspettata”.

Pubblicato il 21/03/2023 11:12

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965