Aurora Ramazzotti compie 25 anni, la foto con mamma e papà: "Love"

Aurora Ramazzotti compie 25 anni, la foto con mamma e papà: “Love”

Daniela Vitello

Aurora Ramazzotti compie 25 anni, la foto con mamma e papà: “Love”

| 05/12/2021
Aurora Ramazzotti compie 25 anni, la foto con mamma e papà: “Love”

2' DI LETTURA

I festeggiamenti vanno avanti da giorni

  • Prima il pigiama party con gli amici curato da una event planner
  • Poi la cena con mamma Michelle in un ristorante esclusivo
  • Infine, il momento più bello: la foto ricordo con i genitori

Aurora Ramazzotti compie oggi 25 anni ma i festeggiamenti vanno avanti da giorni. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha aperto le danze con un pigiama party curato da una event planner e svolto presso QC Termemilano. I preparativi sono durati un mese. Scortata dal compagno Goffredo Cerza, l’influencer ha brindato con gli amici con tanto di torta personalizzata.

Goffredo Cerza e Aurora Ramazzotti (Foto Instagram)

Goffredo: “Sei l’unica che mi strappa sempre un sorriso”

“L’unica persona al mondo che mi strappa sempre un sorriso. Tanti auguri amore”, ha scritto il fidanzato di Aury a corredo di una foto ricordo della serata. Ieri sera, invece, la giovane ha spento le candeline con mamma Michelle presso l’esclusivo ristorante “Da Vittorio” ad un passo da Bergamo.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Il party per i 25 anni di Aurora Ramazzotti (Foto Instagram)

La foto con mamma e papà

Ma ad emozionare i follower della festeggiata è stato soprattutto lo scatto apparso oggi sul suo profilo Instagram. Una tenera immagine che ritrae Aurora insieme ai genitori che sono rimasti in ottimi rapporti. “Love 25”, recita la didascalia. “E’ bello ritrovarsi, riunirsi, stare insieme – aveva dichiarato di recente la conduttrice svizzera a “Verissimo” a proposito dell’ex marito – Grande amicizia…fa bene a me, ad Aury, anche a lui. E’ sempre bello”.

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker: “A 9 anni ho deciso che avrei sposato Eros Ramazzotti”

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti (Foto Instagram)

La dedica di Aurora al padre: “Ti amo, sempre di più”

Aurora è legatissima al padre. Ecco le parole che gli ha dedicato lo scorso 28 ottobre in occasione del suo 58esimo compleanno: “Se dovessi descriverti con una parola, quella sarebbe ‘passione’. Del resto non poteva essere diversamente dato il nome che nonna Raffaela ha tanto combattuto per darti. ‘Nella cultura greca ἔρως (eros, l’amore) è ciò che fa muovere verso qualcosa, un principio divino che spinge verso la bellezza’. Ed effettivamente tutto ciò che ami riesci a farlo amare anche a quelli che ti stanno attorno. Qui una piccolissima, last minute, collezione di alcune cose che amiamo. Coccole, cibo, animali, musica. Tanti auguri papo, ti amo, sempre di più”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 05/12/2021 16:24
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965